Kendall Jenner avrà tutto lo spazio di cui ha bisogno per le sue feste in piscina.
La super modella di 20 anni, ha appena acquistato la sua seconda casa per $ 6.5 milioni, la ex casa di Emily Blunt e John Krasinski. La proprietà sulle colline di Hollywood è stato messe in vendita per $ 6.950.000.
La casa con 4.800 piedi quadrati dispone sei camere da letto, cinque bagni e si trova su un terreno di 0,36 acri. Si tratta di una casa in stile contemporaneo costruito nel 1958 e caratterizzato da pareti con mattoni e grandi finestre nella maggior parte delle camere.
SEE ALSO – LA DOLCE VITA DI CAVALLI – UNA VISITA NELLA LUSSUOSA VILLA IN FIRENZE
La nuova abitazione di Jenner è un “upgrade” enorme comparando con la sua prima casa – un appartamento con due camere da letto nel centro di Los Angeles ha acquistato nel 2014 per $ 1.39 milioni di dollari.
Con soli 20 anni, Kendall Jenner continua a essere il centro d’attenzione nel mondo della moda e per aggiungere milioni. Con un conto bancario opulento , la modella ha deciso di investire nel settore immobiliare ed è trasferirsi a Hollywood.
La casa, l’architettura moderna, si trova sulle colline di Hollywood e ha tre piani che sono divisi a sei grandi camere da letto, cinque bagni, piscina, e panoramica affacciata sulla città. Vedi le foto:
SEE ALSO – NEGOZI DI LUSSO A FORTE DEI MARMI