Vedi anche: LE MIGLIORI IDEE DI DECORAZIONE PER IL SOGGIORNO
Una casa è fatta di pareti, la tua casa invece, è fatta di sogni. Oggi, noi vogliamo condividere con te alcune ispirazioni d’arredamento per soggiorni di lusso che pensiamo che possano piacerti. Perché? Perché le ambientazioni che vedrai saranno uniche, esclusive e accattivanti. Le immagini parlano chiaro rispetto alle parole, quindi sentiti libero di essere inspirato. Il lusso è appena dietro l’angolo.
Qui potrai ammirare un’ambientazione colorata, dove la libreria Collecionista, lo specchio di Venezia e Acquario, il centro tavola, sono i principali protagonisti. Che atmosfera lucente e accogliente, ti fa sentire come a casa. Unico, no?
A volte, ciò di cui hai bisogno è solo lasciare che lo spazio respiri, come nell’immagine di sopra, dove l’intero ambiente sembra allegro e confortante allo stesso tempo. Il tavolo centrale, Lapiaz, è l’oggetto principale ma, Angra, la credenza e Supernova, il candeliere, trasportano questo soggiorno a un nuovo livello d’eleganza.
Uno stile più verde e moderno. Con un divano dal gusto morbido ed una seducente poltrona, un’ambientazione così irradia vita dappertutto. É impeccabilmente completato dal tavolino su cui vi poggia un candeliere in stile vintage, Luray. Piccoli dettagli portano a grandi differenze.
Così contemporaneo, questo soggiorno è un vero e proprio inno al marrone che domina la scena, e ad un ambiente familiare. Il divano si combina con Lallan, il tavolo centrale per rendere il tutto più genuino ed elegante. La semplicità è la chiave.
qualcosa di più lussuoso dell’oro? Noi non crediamo. Tears, il tavolo centrale lega questo soggiorno con il lucente divano alle spalle, e le due poltrone, blu scuro, che aggiungono un tocco di profondità all’intera immagine. Semplicemente straordinario ed affascinante.
Questo invece è un mix di stili ed un componimento sinfonico ai colori. Tenor, la credenza, e i tavolini, Miller preparano la scena per il dipinto astratto e il candeliere minimalista. Il bianco e il blu, insieme, trasformano il tutto in un ambiente tranquillo.
In questo periodo, uno stile moderno del novecento va di moda come puoi vedere. Sta tutto nelle combinazioni – su di una tonalità grigia, Dandy, la credenza, un’elegante specchio e Craig, il tavolino centrale. Ritorna indietro nel tempo, nel confort della tua casa con un tocco di splendore e di magnificenza.
L’ultimo, ma non meno importante, un’ambientazione fatta di elementi audaci come Majestic, il candeliere ed il Felino Ruggente. Al centro un brillante tavolino due poltrone che fanno l’intero soggiorno sia composto da una quieta grandezza.
//
Vedi anche: ILLUMINAZIONE PER IL SOGGIORNO: ULTIME TENDENZE