iSaloni 2018 sarà la 57esima edizione Sarà composta da diverse mostre distribuite sui vari padiglioni di Rho Fiera Milano. Con oltre 2.000 espositori, un’area espositiva di oltre 200.000 metri quadrati e migliaia di nuovi prodotti presentati in anteprima, la fiera del mobile è la fiera di riferimento a livello internazionale, con oltre 343.602 visitatori provenienti da ben 165 paesi. Una fiera per arricchirsi di idee ed ispirazioni ed essere al passo con le tendenze 2018!
Meravigliosi divani, lampade da tavolo, tappeti, cuscini decorativi e tavoli e tanto altro saranno i prodotti che ogni marca esporrà per dare a tutti nuove idee e ispirazioni.
Aggiungi piante al tuo spazio vitale. Aggiungile a tutte le stanze, piccole o grandi, poche o molte. Le piante sono un mezzo economico per accessoriare il tuo spazio e aggiungere colore e consistenza.
Milano Design Agenda non smette di stupirsi dalla costante comparsa di nuove idee di interior design.
VEDI ANCHE: LIGHT AND BUILDING: ISPIRAZIONE PER I TUOI PROGETTI DI ILLUMINAZIONE
Per uno dei migliori progetti di ristoranti, il primo passo è creare una grande tavola e dopo aver decorato con interni elaborati è importante dare un tocco speciale allo spazio.
L’arredamento neutro può essere interessante e crea un ambiente rilassante.
Ci sono migliaia di colori con varie tinte, toni e sfumature, ognuno darà un tocco diverso da casa a casa.
Mescolare vecchi e nuovi, costosi e poco costosi.
Dipingi le stanze più piccole con colori più tenui e più chiari per far sì che la stanza si senta più grande.
L’interior design è un tema molto popolare perché è accessibile a tutti. Non è necessario essere un interior designer o addirittura possedere la propria casa per partecipare, si tratta di creare uno spazio tutto tuo con tutto ciò che hai a disposizione.
Ti è piaciuto questo articolo? Lasciaci un commento e continua a seguirci per essere sempre aggiornato su eventi di design, tendenze, moda, lifestyle etc