Interior designer americani: i profili da seguire su Instagram
Gli interior designer americani sono sempre all’avanguardia dell’innovazione e dei nuovi talenti quando si tratta di design. Da quando i social media hanno preso il sopravvento, molti di questi esperti hanno aperto una propria pagina ufficiale per mostrare le loro creazioni sul web. Oggi abbiamo fatto per voi una lista dei migliori 8 che dovete assolutamente seguire su Instagram!
Leggi anche: La top 10 dei brand di arredamento di lusso 🔝
1. KELLY WEARSTLER
Forme esagerate e silhouette massimizzate sono i punti chiave delle opere di Kelly Wearstler, che ha fatto del suo nome un brand di fama mondiale. I colori e le luci audaci che sceglie la rendono al giorno d’oggi un’icona dell’interior design nel mondo della musica e del cinema.
2. MARTYN LAWRENCE BULLARD
Nonostante le sue origini britanniche, Martyn Lawrence Bullard merita comunque di essere menzionata nella lista dei migliori interior designer americani grazie alla fama che si è guadagnato tra le star di Hollywood. Vanta di innumerevoli premi e riconoscimenti, grazie al suo unico stile che varia in mille forme e colori.
3. MARY MCDONALD
Mary McDonald è una designer di interni e di arredi conosciuta per la sua passione per il passato, presente e futuro che riveste nella realizzazione delle suo opere, tutte contemporanee chic. Il suo stile elegante prende spunto da diversi materiali e colori che rilasciano un senso di energia e tranquillità in un pezzo solo.
4. VICTORIA HAGAN
Senza dubbio una delle designer più rinomate nella scena dell’interior design americano. La Hagan è apparsa sui titoli di riviste più importanti al mondo e ha portato a casa diversi premi di valore. Il suo stile è conosciuto per un’eleganza indistinguibile e la continua attenzione alla cura del dettaglio.
5. MILES REDD
Il carattere che contraddistingue Miles Redd giace nell’uso singolare di colori stravaganti e forme bizzarre, frutto di ingegno e anche di un pizzico di coraggio. Il risultato finale non può che finire più volte sulle testate delle più importanti riviste di design a livello mondiale.
6. STEVEN R. GAMBREL
I progetti di Gambrel sono famosi per l’incredibile attenzione rivolta ai dettagli e alla creazione della scena circostante. Lo stilista gode dell’abilità affina di creare un mix perfetto di materiali tanto diversi da loro quanto combinabili perfettamente se utilizzati nel modo e nelle forme giuste. Un vero e proprio genio.
7. OLSON & KUNDIG
Olson e Kundig portano in vita un design spettacolare caratterizzato del mero uso di materiali grezzi ed elementi naturali. Le loro creazioni meravigliose sono infatti solamente il frutto della gentilezza del tocco umano che viene a contatto con la forza della natura e della vita.
8. MARMOL RADZINER
Leo Marmol e Ron Radziner sono i geni fondatori di questa marca pluripremiata di design, i quali hanno creato da soli la loro linea di prodotti, la quale rivendono tutt’ora nei loro negozi dedicati. Il loro stile è semplice ed elegante, sempre alla ricerca della combinazione lineare di colori naturali e diversi materiali.
Ti potrebbe interessare anche: 📌Da non perdere: 5 Arredi In Stile Mid-Century Moderno Per Ambienti Di Lusso ✨