Stai per andare alla fiera di IMM 2018 a Colonia ? Allora non puoi perderti lo stand di DelightFULL !!
La prima fiera dell’anno è ormai alle porte, si svolgerà a Colonia dal 15 al 21 Gennaio 2018 e oggi vogliamo parlarvi delle più belle lampade che potrete vedere tra gli stand dell’esposizione. Abbiamo scelto di mostrarvi i prodotti dell’azienda portoghese DelightFULL Unique Lamps.
Leggi anche: La tua guida per IMM Colonia 2018
La prima che vi mostriamo è Sinatra Floor, una moderna e versatile lampada da terra che si adatterà a qualsiasi design. Sinatra è totalmente realizzata a mano, e possiede tre bracci mobili che vi consentiranno di sistemare il fascio di luce a vostro piacimento: funzionale, oltre che ultra moderna.
Passiamo ad un altra lampada da terra: Ike Floor. Caratterizzata da un design minimalista, si abbina perfettamente allo stile Scandinavo. Ike è un’elegante lampada, realizzata in ottone e personalizzabile per colore e finiture.
Ora cambiamo stile, e vi suggeriamo Diana Table, una lampada da tavolo vintage con un perfetto design industriale. Disponibile anche nella versione suspension e floor, vi aiuterà a completare il vostro home decor in perfetto stile anni ’50.
Siete proprio dei fan del design anni ’50 ? Allora non potete non innamorarvi di Billy Table. Una delle lampade più sofisticate, eleganti, e versatili della collezione Heritage di DelightFULL.
Passiamo ora ad una lampada a parete: Pastorius Wall. Sofisticata e moderna, riveste perfettamente il design dell’America anni ’50. Uno stile retro chic inconfondibile.
Leggi anche: Maison&Objet 2018: spazio a sei giovani designer Italiani
Se volete qualcosa di più imponente, che non passi inosservato, abbiamo il prodotto che fa per voi: Botti Chandelier. Un lampadario anni ’50, ispirato al trombettista jazz Chris Botti. Uno dei pezzi che meglio rappresentano DelightFull, le cui collezioni sono totalmente ispirate alla musica e al design degli anni ’50.
Infine, vogliamo mostrarvi la collezione Graphic: assolutamente non convenzionale. Una collezione di lampade che riproducono lettere, numeri e simboli; estremamente comunicative e colorate. Potrete personalizzarle, per poter esprimere tutto ciò che desiderate.
Insomma, DelightFULL propone pezzi per tutti i gusti: lampade da tavolo, lampadari, lampade a parete, riproduzioni di numeri o lettere. Ogni creazione è totalmente personalizzabile e realizzata a mano, in modo che possiate abbinarla perfettamente al design della vostra casa. Allora non scordate di visitare lo stand D003 nella Hall 11.1 di IMM Colonia 2018.
Vi è piaciuto il nostro articolo ? Avete già preparato le valigie per Colonia ?
Continuate a seguirci, per rimanere sempre aggiornati su home decor e interior design.