Oggi vi suggeriremo come Illuminare l’angolo lettura in camera da letto, utilizzando le lampade dell’azienda portoghese DelightFULL. Vi proporremo alcune idee, per arredare questa zona con originalità.
La prima proposta è quella di utilizzare una lampada a sospensione, che con il cavo che dal soffitto arriva al comodino, offre un’alternativa alla classica abat-jour. Allora vi suggeriamo Turner Pendant, e Basie Suspension, entrambe della collezione Heritage di DelightFULL. La prima è realizzata artigianalmente in ottone e alluminio, ed è costituita da 5 archi mobili che possono essere sistemati nella posizione desiderata; mentre la seconda, con la laccatura bianca e color oro, crea uno stile vintage tipico degli anni ’50.
Leggi anche: Un tocco vintage per la tua sala da pranzo moderna
Se invece preferite la classica illuminazione, potete scegliere tra le varie lampade da tavolo di DelightFULL. Noi ne abbiamo selezionate due da proporvi: Diana, se la vostra stanza da letto ha uno stile industriale, o Miles, per un design più classico ed elegante.
DelightFULL: Miles Charming Table
Se invece preferite un fascio di luce più forte e deciso, una valida proposta da inserire accanto al letto, è una lampada da terra. In questo modo illuminerete la vostra stanza, in modo originale oltre che funzionale. La lampada che vi consigliamo per questa situazione, è Amy: una lampada vintage, che rispecchia il tipico design degli anni ’50.
Ultima proposta, è quella di utilizzare delle lampade da parete, una soluzione ottimale per chi ama uno stile pulito ed essenziale. DelightFULL propone diversi design, e potrete acquistare la vostra applique, anche uguale al lampadario della stanza. Qui vi mostriamo Piazzola, sia in versione Wall che Suspension, perfettamente coordinate.
Leggi anche: Come decorare una parete scura