L’inverno sta arrivando! Presto le giornate di sole saranno quasi rare; lasciando posto a quei giorni grigi, in cui si vuole solo stare a casa a fare quasi nulla. Quindi, sia che spendete più del vostro tempo dentro o fuori della casa, fatelo un luogo allegro e piacevole! Come il vostro preferito coffee shop.
SEE ALSO – Le migliori idee di decorazione per il Soggiorno
Spesso abbiamo la tendenza a descrivere i colori come caldi o freddi … eppure a volte, non ci transmite necessariamente le stesse sensazioni. Ad esempio, il rosso è sicuramente un colore caldo, ma per me non è certo cosi confortante. Il blu è freddo, ma non nel senso che ti dà i brividi, ma piuttosto ti da calma. Così in inverno, c’è un colore che mi atrae di più – e non dovrebbe essere una sorpresa … Il Verde
Vivere in una città come Milano, mi mancano i colori, specialmente durante l’inverno la citta e un po melancolica. Sì, noi abbiamo le nostre piante sempreverdi, ma in città gli alberi sono spogli e il cielo è grigio. Quindi, non c’è da meravigliarsi che tutto quello che voglio fare è riempire la mia casa con piante e far finta è primavera!
SEE ALSO – Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016
Si tratta di un tono che non avrei mai preso in considerazione per la cucina fino a vedere questo! Potresti vivere qua?
Anche in piccoli dosi, come un paio di felci selvatiche o una coperta sul letto, e l’umore cambia. Veramente che non ho mai pensato che avrei trovato tonalità di verde così confortante!
Oppure si potrebbe ottenere il più vicino possibile alla realtà, lascando che un pezzo d’arte vi faccia sentire come se fose sempre estate . Soprattutto se si puo godere da questa sedia qui sotto!
E vuoi che colori avete bisogno nella vostra vita in questo periodo dell’anno?