Oggi, l’argomento è il stile dei anni ’50, una grande tendenza per coloro che sono alla ricerca di un soggiorno di design contemporaneo o di ispirazioni per il soggiorno.
Questa é una selezione dei nostri mobili preferiti con stile moderno di anni ’50 s, che sicuramente é cio che si desidera per le moderne case d’oggi. Vuoi scommettere?SEE ALSO- TOP 15 MODERNE LAMPADE DA TERRA
Cominciamo con I CLASSICI
Ci sono alcuni pezzi che sono stati progettati molto tempo fa, ma ancora sembrano dannatamente bellissimi. Anche se non sono stati progettati recentemente, sembrano ancora moderni.


La poltrona di Carl Axel Acking e la moderna Poltrona svedese teck sono due grandi esempi di ciò che abbiamo appena detto. Sono stati progettati negli anni ’50, ma entrambi potrebbero sembrare perfettamente bene nel vostro salotto moderno, dando un tocco di anni 50 nel vostro soggiorno.
Il Design Innovativo
D’altra parte, c´é il disegni nuovo e inovativo che fá un tributo al stile dei anni ’50, con la presenza di alcuni dettagli moderni. Qui possiamo vedere alcuni esempi :
Madie
Una soluzione colorata per i amanti retro questa credenza da CBI.


Se sei un fan del mondo di James Bond, vi affascinerá certamente l´abbagliato con questo accattivante pezzo d´oro. Si chiama Monocles, realizzato in massello di noce e in ottone con dettagli zigrinati. Ora disponibile anche in versione cabinet.

SEE ALSO – Idee Per Rivestire Le Pareti Con Nuovi Materiali E Colori
Progettato e prodotto nel Regno Unito, in MDF e impiallacciato con pannelli in massello di rovere. Questo pezzo sorge su gambe moderni in acciaio inossidabili e dispone tre ampi scomparti. La credenza Wave del famoso designer Russell Pinch prende il nome dal bellissimo effetto onda sul pannello frontale e si può trovare al The Conran Shop.

Piedi in legno, tessuto blu e un design moderno totalmente vintage. Questa è la sedia Teal!

Questa poltrona ritmica e tropicale, é progettata da Essential Home, incorpora una forza imprevedibile. Mentre la oscurità di sua pelle nera aggiunge un tocco di lusso, l’ispirazione ha dietro un tocco molto più leggero: le note dello swing Bossa Nova.

Il divano Inca, è stato ispirato dalla leggenda dell’Impero Inca, che aveva le sue radici negli altipiani del Perù. Non pensate che è perfetto per i vostro soggiorno? Progettato da Brabbu.Questi sono i nostri suggerimenti di arredi contemporanei per i vostri moderni soggiorni con design dei anni ´50. Se siete in cerca di idee di stile metà del secolo, dovrebbe usare i nostri consigli. Questo articolo può essere il vostro migliore amico. E non dimenticate di leggere il nostro articolo,Tavoli con i modelli di design piu belli, per ulteriori ispirazioni. Altre idee per i vostri progetti e potete trovare scelte di illuminazione e mobili funzionali, eleganti e di diferenti dimensioni.