Ultimamente, i rivestimenti murali stanno ritornando e sono le soluzioni per molti decorazioni di casa,per dare un fine a le pareti senza vita e noiose. Si possono usare su diversi stili di design d’interni e contribuiscono a creare spazi perfetti in case di lusso. Spazi di Lusso ha observato questa tendenza per il 2016 e vi mostra alcuni rivestimenti murali che possono dare un nuovo stile alla vostra casa!
Una delle tendenze principali per il 2016 è l’uso di materiali preziosi nei interni domestici più eleganti, per ottenere una decorazione speciale ed eclettico. Questa preziosa ispirazione può essere utilizzat su rivestimenti murali di lusso con, ad esempio, il modello Agata.
In questa porta d’ingresso, il rivestimento murale Agata viene utilizzata solo in una piccola parte del muro. Questo è un grande trucco che è possibile utilizzare per creare una decorazione più ecleticca della stanza: posizionare una panchina o un divano e utilizzando un rivestimento prezioso murale come sfondo. Il tocco finale sono le applique sul lato. Per completare il disegno perfetto per interni di lusso, scegliere candelabri d’oro, che darano un look più glamour e mantengono il look di lusso nella decorazione della stanza.
In questo corridoio, il rivestimento murale Agata appare in bianco e nero, per creare un ambiente più sobrio nel design delle camere. Questi neutri si combinano perfettamente con pezzi di design in grassetto in materiali pregiati, come ad esempio una console tono oro con piano in vetro.
Non c’è niente di più elegante, sia nella moda anche in interior design, che le strisce diplomatiche. Questi design formali con righe si possono utilizzare su decorazioni della stanza in pezzi di tappezzeria, ma anche su rivestimenti murali. Le strisce diplomatiche farano la stanza sembrare più alta,creando un spazio eclettico.
Un rivestimento murale a strisce diplomatica in bianco e nero può dare un look molto alla moda art deco alla decorazione della stanza, soprattutto se combinato con dettagli oro. Questo bagno ha un ambiente eclettico, e lo specchio dettagliata e l’applique squisito completa il lusso degli interni progettazione dello spazio.
Un rivestimento murale con strisce “diplomatiche” in bianco e nero possono dare un look molto alla moda art-deco nella decorazione della stanza, soprattutto se combinato con dettagli d’oro. Questo bagno ha un ambiente eclettico, e lo specchio dettagliato e l’applique squisito completa il lusso degli interni dello spazio.
Motivi astartti di rivestimenti murali possono essere molto seducenti. Può essere con toni neutri, linee differenti e persino con macchie. Quando utilizzati in colori neutri, i rivestimenti o astratti si possono applicaare in tutta la stanza senza esagerare o, creando uno spazio alla moda con una moderna decorazione della stanza.
Se avete un ampio ingresso, un buon modo per fare un pieno uso dello spazio è quello di mettere un tavolo rotondo da pranzo, di piccole dimensioni, proprio al centro della stanza per accogliere i vostri ospiti. Nella parte superiore della tabella, un pezzo centrale, come una scultura o un vaso di fiori. La stanza guadagna una nuova decorazione, con il rivestimento murale astratto, che circonda lo spazio con un ambiente misterioso
SEE ALSO – Le migliori scuole di design del mondoPeter Marino è uno dei più grandi nomi degli interni di lusso. Questo progetto di ospitalità ha come sfondo una carta da parete dorotta con dettagli in argento che crea un ambiente lussoso.
SEE ALSO – Il Chalet Di Lusso da Lucie McCullough
Questi sono i rivestimenti murali più alla moda che saranno nelle migliori progetti con un design di lusso. Carte da pareti sono uno dei modi migliori per porre fine alle pareti vuote, noiose e aggiungere stile e colore nella decorazione della stanza.