L’ispirazione è una cosa magnifica. Rende il mondo un luogo migliore, e fa in modo che le persone si innamorino della semplicità. Anche l’arredamento del tuo soggiorno dovrebbe farti innamorare ogni giorno. Proprio per questo, abbiamo alcune idee per la tua sala da pranzo che vorremmo condividere con te. Queste, sono contemporanee, accattivanti e di lusso.
A volte, ciò di cui avresti bisogno è un elegante tavolo da pranzo come Fortuna, che leghi l’intero soggiorno. Aggiungi un tono naturale e sofisticato al tutto con Hourus, il lampadario che renderà perfetto questo ambiente. Elementi che arricchiscono l’atmosfera.
Qua invece una fusione tra il minimalista e il contemporaneo. Ancora una volta, i dettagli sono il protagonista principale nella scena. Le tonalità dorate risaltano sul grigio, e ne risaltano l’eleganza. E quasi dimenticavo il fascino del tavolo da pranzo, Koi II, è così incantevole.La luce è la chiave di questa scena – dai un’occhiata ad Empire, il candeliere, e delle lampade a muro. Un’atmosfera moderna con un tocco classico, è questa la proposta che può ispirare il tuo soggiorno. In un clima così confortevole e affascinante vivrai momenti indimenticabili. Adesso facciamo un salto nel tempo. Un aspetto retrò, tipico della metà del Novecento sta tornando in voga, e che lo si trovi sempre più affascinante. Il bianco e nero regola quest’atmosfera con il tavolo da pranzo Vinicius, le sedie Collins, e l’intramontabile candeliere Matheny, magnifico.L’ambiente di questo soggiorno ha un tocco superbo di classicità con alcuni particolari brillanti, come l’elegante tavolo da pranzo Allure, le magnifiche sedie Daylan che lo completano adornati dai magnifici candelabri a muro Botanica. L’artigianato è la risposta ad un’esaltante stile di vita e ad un arredamento così bello del tuo soggiorno. Sii te stesso, sii libero. Nei soggiorni il segreto sta tutto nella giusta combinazione degli elementi. Ecco Apis II, il magnifico tavolo da pranzo dal carattere così liscio e morbido grazie alla sua composizione in quercia levigata a mano, e da Soleil, il lampadario che non fa sembrare nulla scontato. Qualcuno ha mai menzionato un design moderno?Un po’ eclettico, un po’ retrò, quest’ambiente fa l’uso perfetto dei colori pastellati. Aggiungi un tappeto vivace, il tavolo da pranzo Winchester, e il lampadario Botti, per un’incredibile atmosfera in cui i minimi dettagli hanno maggiore importanza. Lasciati ispirare. Per un soggiorno così affascinante come questo, tutto ciò di cui si ha bisogno è un’ispirazione contemporanea e la giusta quantità di percezione dello spazio. Ribbon, il tavolo da pranzo, la stella più luminosa nella scena, ma Opium, la vetrinetta sul fondo e le sedie Nahéma conferiscono un carattere sottile ma notevole.
\\