Ogni casa ha bisogno di un ambiente colorato e luminoso, nel quale ogni elemento trasmetta allegria e voglia di trascorrervi ore in compagnia di familiari e amici. La sala da pranzo è lo spazio che per eccellenza ricopre questa funzione. Scopri con noi come illuminare la sala da pranzo al meglio!
Il lampadario Stanley è un eccellente pezzo di design moderno ispirato agli anni ’50. Realizzato dal brand portoghese DelightFULL, è altamente personalizzabile, ma la nostra versione preferita resta quella che prevede la combinazione di blu, giallo e verde. E’ l’ideale per una sala da pranzo vivace!
Di seguito vediamo invece il lampadario Diana, un lampadario in stile industriale particolarmente adatto ad un appartamento moderno di città cosmopolite come New York, Londra o Berlino. Scegli questo lampadario moderno di design industriale nei colori che meglio si abbinano alla tua sala da pranzo! Qui la versione blu e rame.
Leggi anche: Pillole di interior design: scopri le lampade IKE by DelightFULL
Un esempio dello sbalorditivo risultato che potresti ottenere scegliendo un lampadario colorato lo troviamo nella foto seguente: una sala da pranzo in stile anni ’50 ricca di tonalità calde come quelle dell’avocado e del mandarino, completata da un coloratissimo lampadario da soffitto. Non è irresistibile?
Di seguito, un pezzo di design dinamico e senza tempo, che dà il meglio di sé nella versione in rosso. Stiamo parlando del lampadario Sinatra, il cui rosso acceso conferisce un’atmosfera allegra e accogliente a qualsiasi sala da pranzo.
Leggi anche: 25 lampadari da soffitto vintage
Dal momento che tutti adorano il design di Louis Poulsen, non potevamo fare a meno di mostrarvi questi splendidi lampadari multicolore. Puoi scegliere uno stile simile a quello della foto seguente e combinare più lampade per creare un ambiente scintillante e bioso!
Visita le nostre boards su Pinterest e lasciati ispirare dai Pins! Osservando i nostri progetti passati collezionerai nuove idee per la tua sala da pranzo perfetta, allo stesso tempo funzionale e chic!
Non dimenticare di scaricare il nostro ebook Consigli di interior design per una casa illuminata al meglio.