Un vero punto di riferimento nel mondo dell’arredamento camerette è Circu, un brand famoso per i suoi prodotti dal fascino magico e irresistibile.
Oggi vi presentiamo la loro nuova collezione ispirata al mondo degli Indiani d’America.
Data la sua capacità di portare nel mondo reale sogni e fantasie, Circu è uno dei maggiori esponenti di un arredamento colorato, innocente ed estremamente vivace. In occasione della Design Week di Milano potrete visitare il loro stand al Salone del Mobile 2017, noto anche come iSaloni, dal 4 al 9 Aprile.
All’interno del letto è posizionato un cassettone con uno scomparto segreto tramite il quale si accede alla scatola segreta dei giochi. Questa è posizionata sul retro ed è dotata di ruote per essere spostata e trasportata comodamente. Inoltre, sulla parete antistante al letto, è posizionata una serie di mensole, utili per sistemare libri o soprammobili.
“Quando abbiamo deciso utilizzare un design ispirato al mondo degli indiani d’America, il nostro obiettivo è stato non solo quello di provare a insegnare qualcosa a questi bambini, ma di dare loro la possibilità di diventare curiosi divertendosi”
Questa incredibile tenda-letto si ispira molto alla natura e allo spirito avventuriero dei sogni dei bambini. La struttura è realizzata in ottone placcato in oro e acrilico sulla punta. Inoltre la Teepee Room (questo il nome ufficiale del piccolo mondo racchiuso in questa tenda, è dotata di un sistema di luci e suoni controllabile tramite iLight, un’applicazione che vi permetterà di assicurarvi il massimo del comfort possibile.
The Playground è un modo innovativo per permettere ai vostri bambini di godere a pieno della loro infanzia. È un’area dove i vostri bambini possono sentirsi liberi e lasciare volare la loro immaginazione.
Diventerà il posto preferito dei vostri bambini e l’ora della nanna sarà uno dei momenti più belli delle loro giornate. La struttura di questa tenda è realizzata in alluminio mentre la base in legno di rovere laccato. La punta invece è fatta di ottone placcato in nickel e e acrilico.
In entrambe le tende le pareti sono realizzate con una pelliccia sintetica e possono essere completamente chiuse dall’interno… il sogno di ogni bambino!
Leggi anche: i migliori stand al Salone del Mobile 2017
Seguici su Pinterest!