Lo so! Il Natale 2014 è ancora due mesi di distanza, ma davvero non mi piace acquisti natalizi dell’ultimo minuto. Se siete come me, allora sapete già cosa offrire la vostra famiglia e gli amici. In caso contrario, il Spazi di Lusso vi presenta una guida regalo di Natale, con regali esclusivi e lussuosi.
Dom Pérignon’s Metamophosis – Il fashion designer Iris van Herpen ha collaborato con il modista Stephen Jones per produrre la casella e la scultura di questo champagne in edizione limitata 2014.
Oggetti per la casa di Zaha Hadid – Gli oggetti per la casa sono un classico di Natale. L’architetto Zaha Hadid ha lanciato la sua prima collezione di lusso per la casa da Harrods a Londra.
Maserati Quattroporte, edizione limitata di Ermenegildo Zegna – il meglio dello stile italiano riuniti da Maserati e Ermenegildo Zegna
Profumo Imperial Majesty di Clive Christian – uno dei profumi più costosi al mondo. Il collo della bottiglia è realizzata in oro 18 carati con un inserto di un diamantia di cinque carati.
Patek Philippe Caliber 89 – Dichiarato “l’orologio più complicato del mondo” dal suo creatore. Solo quattro sono stati mai prodotto: oro bianco, oro giallo, oro rosa e platino – ommagio al centocinquantesimo anniversario della società Patek Philippe nel 1989.
Orecchini di diamanti Golconda – provenienti dalle miniere di Golconda in India, sono stati chiamati anche i Cuscini Imperiali. Ogni orecchino è di circa 23.11 carati.