Ebook Modern Classic Boca do Lobo

THE ULTIMATE INSPIRATIONS DESIGN EBOOK
MODERN CLASSIC

I Mobili di Cinquanta Sfumature di Grigio sono Portoghese

Christian Grey è il personaggio principale nel libro “Cinquanta Sfumature di Grigio”, che uscirà nei cinema il 12 febbraio. Nello scenario che compone l’appartamento del milionario sono più di 30 pezzi di mobili portoghese, più precisamente, di Rio Tinto.

“La produzione del film ’50 Sfumature di Grigio’ há ha ricercato i nostri mobili per la decorazione dei set cinematografici,” ha detto ieri Didia Sousa, responsabile della comunicazione di Boca do Lobo, marchio di design portoghese. Il marchio è stato invitato dalla Universal Pictures per il suo “design unico, high-end” e “cosmopolita”.

I Mobili di Cinquanta Sfumature di Grigio sono Portoghese

Il gruppo portoghese Menina design integra quattro marche – Boca do Lobo, Delightfull, Köket e Brabbu – che sono presenti nel film, in elementi come un mobile bar, un tavolo, una vetrina, un armadio, una credenza o una schermata .

“La produzione del film non voleva cambiamenti negli mobili. Lei è piaciuto proprio come sono in origine” ha sostenuto Didia Sousa, press PR. “I responsabili per la decorazione degli scenari hanno trovato nel design portoghese il modo migliore per comunicare lo stile di vita lussuoso dell’attore principale”.

I Mobili di Cinquanta Sfumature di Grigio sono Portoghese

Il gruppo Menina Design dispone di “grande sogno” di “elevare il design portoghese in tutto il mondo”, spingendolo attraverso un ” imprenditoriale dinamico che permette di sviluppare e promuovere i processi di innovazione”:

Cinquanta Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquantuno lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre. Interpretano il ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati un’icona per milioni di lettori, Jamie Dornan e Dakota Johnson. Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian.

I Mobili di Cinquanta Sfumature di Grigio sono Portoghese

Il film si apre in Italia il 12 febbraio. Sei pronto a scoprire il meglio di mobili europei in un film di Hollywood?

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments