Stiamo scalpitando aspettando il Salone del Mobile 2017! Oggi vi diamo qualche suggerimento sugli stand da visitare. Fidatevi, ne varrà la pena.
1. DelightFULL:
Nello scorso articolo vi abbiamo già parlato di DelightFULL e delle loro Heritage e Graphic Collection, ispirate rispettivamente alle grandi icone della musica del secolo scorso e ad uno stile moderno e graffiante.
Quest’anno promettono di portare al Salone del Mobile, fortino dell’arredamento italiano, uno stand grandioso, con tanto di imperdibili cocktail party! Inutile dire che ci vedranno di frequente dalle loro parti.
2. Brabbu:
Brabbu è un brand d’arredamento dallo stile molto intenso e affascinante. Il team Brabbu è costantemente ispirato dalla forza e dalla fierezza della natura, e questa passione, cuore pulsante del loro stile, è particolarmente evidente nei colori intensi, nei materiali ricercati e nei profumi dei loro prodotti. Noi di Spazi di Lusso non vediamo l’ ora di visitare il loro stand al Salone del Mobile quest’anno, la vetrina per eccellenza per l’arredamento italiano e internazionale.
3. Circu:
Quando parliamo di Circu, stiamo parlando di un brand decisamente fuori dalle righe. Vi basterà fare un giro sul loro sito per capirlo. I prodotti Circu si concentrano sull’arredamento per camerette, rendendo le stanze dei nostri figli un posto magico e quasi surreale. Il loro sito recita “Welcome to the world of Circu, a world full of magic and fantasy where your dreams turn into reality!”… Niente di più vero! I loro prodotti si ispirano ai sogni più innocenti e spensierati dell’infanzia di tutti noi trasportando i nostri bambini (e anche i genitori!) in un sogno ad occhi aperti!
Se ne avrete la possibilità non perdetevi il loro stand alla fiera dell’arredamento italiano e internazionale del Salone del Mobile di Milano.
4. Boca do Lobo:
Boca do Lobo è un’azienda fondata nel 2005 che ora, dopo poco più di 10 anni, si è già imposta come punto di riferimento nel mondo dell’arredamento di lusso in più di 50 paesi sparsi in giro per tutto il globo. Alla scorsa edizione del salone del mobile siamo rimasti impressionati dal loro stand. Chissà se riusciranno a ripetersi!
5. Essential Home:
L’arredamento Essential Home si distingue dalla massa per il suo stile spiccatamente bohemian, ispirato ai gusti e al design tipicamente anni ‘30 e ‘60. Il team di Essential Home si lascia contaminare dalle influenze più disparate, dalle icone del cinema d’epoca alle illustrazioni pubblicitarie della metà del secolo scorso.
Ci aspettiamo uno stand degno di nota da loro al Salone del Mobile 2017
6. Maison Valentina:
Se siete dell’idea che i bagni siano delle stanze di importanza secondaria all’interno della casa, di certo non andrete d’accordo con i ragazzi di Maison Valentina. I loro prodotti portano letteralmente il lusso dentro i vostri bagni. Oramai la loro è una fama di respiro internazionale, basata su una maniacale attenzione allo stile e ai dettagli delle loro creazioni.
Sì, passeremo anche dal loro stand!
7. Luxxu:
Oltre a DelightFULL, nello scorso articolo vi avevamo parlato anche di Luxxu, un giovane brand di illuminazione dallo stile sfarzoso e moderno che ha tutte le carte in regola per ridefinire il concetto stesso di illuminazione di lusso.
Li terremo sotto controllo!
8. Covet:
Cos’hanno in comune tutte le aziende sopra elencate oltre all’essere presenti al Salone del Mobile 2017? Semplice, fanno tutte parte del Covet Design Group, uno dei gruppi di design europei più moderni e all’avanguardia del momento. Allo stand Covet quindi potrete trovare ambienti ricostruiti con articoli provenienti da ogni marca del gruppo.
Se ne avrete l’occasione, fate in modo di non perdervelo!
Guarda anche: Le migliori aziende di illuminazione al Salone del Mobile 2017
Seguici su Pinterest!