Modern bar stools for hotels

I migliori dell’anno 2013: 5 sexy sgabelli da bar

Vi piacerebbe realizzare nel vostro appartamento un angolo bar moderno ed elegante, o magari avete un’attività in cui pensate di inserire un angolo bar o più angoli bar (discoteca-pub o altro), potete orientarvi verso i classici banconi da bar e gli sgabelli da bar comunemente usati un po’ ovunque, oppure potrete optare per un design originale moderno e innovativo, quel pizzico di pepe in più che rende le cose diverse, belle entusiasmanti e confortevoli, in una sola parola indimenticabili.bl-side-tables-750Qui sono alcuni dei migliori sgabelli da bar che sono stati in voga quest’anno.

Monster, di moooi

Monster, di moooi

 

SEE ALSO – Salone del Mobile 2016 -L’Esposizione Piu Grande Del Design e Arredamento

Uno sgabello morbido, gonfio e alla moda come simbolo della eterna lotta tra forze opposte che si svolgono nella vita e possono essere facilmente riconosciuti dentro di noi, se abbiamo il coraggio di aprire gli occhi.

Le Spighe, di Poltrona Frau

Le Spighe, di Poltrona Frau

Una nuova interpretazione dello sgabello da bar. Il poggiapiedi si protende a sbalzo a partire dal sedile e il disco morbido della seduta sembra galleggiare sopra al seggiolino in legno di noce americano. Il risultato è uno sgabello di grande fascino, realizzato con materiali e finiture scelti per durare a lungo. Sedile rivestito in Pelle Frau®.

SEE ALSO – Bellissimi Progetti D’Interni di Philipe Starck

Chandra, di KOKET

Chandra Bar Stool, di KOKET

Una bella novità, questo pezzo è audace e glamoroso. Il bordo moderno di questo sgabello da bar trasuda la senzacione del vintage glam, non lo credi? Elegante, con un tocco molto femminile, è possibile utilizzare nei progetti di hotel e ristoranti.

Otto, di Zanotta

Otto, di Zanotta

Uno sgabello con struttura in acciaio cromato. Sedile imbottito in poliuretano, con molleggio su nastri elastici. Rivestimento sfilabile in stoffa o pelle 95.

SEE ALSO – Idee Per Rivestire Le Pareti Con Nuovi Materiali E Colori

Cindy, di Cattelan Italia

Cindy, di Cattelan Italiabb-upholstery-750

Uno sgabello con struttura in faggio naturale, tinto noce canaletto, ciliegio, wenghè, argento o nero.Seduta e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto, ecopelle o pelle come da campionario. Il rivestimento in ecopelle o pelle non sono sfoderabili.

 

Subscribe
Notify of
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments