GUM Gianni Chiarini design, fondato a Firenze, è apprezzato per il suo stile inconfondibile.
L’idea del progetto nasce dalla voglia di creare un nuovo concetto, nuove icone; qualcosa che non era mai stato visto prima. Seguendo questo percorso Gianni Chiarini, il direttore creativo, ha avuto l’idea di bilanciare borse iconiche dalla linea minimalista ed essenziale con stampe in linea con il trend del momento. La produzione made in Italy consente di essere molto reattivi ai trend, e il prodotto rimane quindi in continuo aggiornamento.
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Il mondo tropicale con la sua fauna variopinta e le sue fantastiche creature anima la nuova linea di borse per la primavera estate 2015 proposta da GUM Gianni Chiarini Design.
Colori lussureggianti, fantasie rigogliose che riportano a flore tropicali, scenari liquidi ambientati in acquari pieni di vita evocano suggestioni mutuate dalla Nuova Atlantide, ad alimentare la fervida vena creativa di Gianni Chiarini, poliedrico stilista-imprenditore, artefice di una storia di successo tutta italiana.
Per la collezione PE 2015, creata come la scorsa stagione in un unico materiale, i colori scelti sono discreti ma decisi in un ossimoro di stampe e di colori. Una collezione non scontata e tutta da scoprire. Gianni Chiarini sceglie ancora una volta l’acqua come elemento della sua campagna pubblicitaria primavera estate 2015. In atmosfera di giocosità questa stagione, la borsa GUM si ritrova immersa in un acquario con i pesci rossi che la scrutano e si divertono con lei.
In un gioco di specchi, Le borse, le cui stampe nascono da suggestioni naturali, si ritrovano loro stesse ammirate dal mondo che ha fatto da musa ispiratrice. Per la Collezione ColorFur invece l’acqua si trasforma in ghiaccio celebrando il passaggio alla stagione invernale.