Great Gastby: soggiorno, elementi essenziali di design d'interni

Great Gatsby: soggiorno, elementi essenziali di design d’interni

Dopo la sua pubblicazione nel 1925, il romanzo, Great Gatsby, aveva già diritto ad almeno cinque adattamenti, ma nessuno di questi è stato pensato per essere veramente successo finché non si arriva alla versione 74, Robert Redford e Mia Farrow, spesso descritti come bella ma pallida.

Luxxo-banner-BB

Great Gastby: soggiorno, elementi essenziali di design d'interni

Considerando la storia di Baz Luhrmann appassionato di cinema, ecco una versione fantastica con scenari effervescenti come Moulin Rouge e Australia, è sicuro di dire che tutto ciò che la critica attribuito al film del momento, “The Great Gatsby”, questa descrizione è un quadro più affidabile ho visto.

SEE ALSO – Luci di design: Lampade Vintage per la casa

Great Gastby: soggiorno, elementi essenziali di design d'interni

Luhrmann ha preso la libertà insieme alla moglie, designer Catherine Martin nella ricerca costante di ricreare l’autenticità di quel periodo, una versione mozzafiato, certo, grappoli di lusso. Nel corso degli ultimi 20 anni, Martin ha portato alla produzione e costume in quasi tutti i progetti Luhrmann, dopo aver contribuito a dare un tocco speciale al look dei film. Edilizia, pittura e decorazione palazzo di Gatsby, avevano il suo lavoro in scenari come la grande sala da ballo, biblioteca, camera da letto matrimoniale, salone e terrazza.

bl-master-bedroom-750Great Gastby: soggiorno, elementi essenziali di design d'interni

I disegni per la residenza si sono basate in grandi case sulla riva nord del 20esimo secolo. Sarà un secolo dopo il sogno americano rimane immutata, almeno per gli amanti del design? Come possiamo ricostruire questo scenario utilizzando pezzi di designer di oggi? Tutto ciò che serve è un insieme di pezzi senza tempo selettive che evocano Art Deco come un lampadario, sedia e altri. Diamo un po ‘un’occhiata.

SEE ALSO – Design ed Illuminazione: 5 lampade da tavolo per Hotel

 Nel salotto era questo lampadario. Questo vetro lampadario Odeon nel 1920, che mostra le combinazioni di linee rette e curve. I pezzi di vetro sono impiccati in anelli concentrici che danno un buon contrasto con il telaio di ferro che lo sostiene.

Sentirsi a proprio agio con un interno Daisy Buchanan, cercare di rilassarsi sul divano Beverly Williams-Sonoma. Con lo stile classico Chesterfield riempimento bottone-tufted, penso che questo è l’opzione migliore.

La scelta di una sedia, passa attraverso Dalyan, l’equilibrio tra le forme femminili e toni neutri. Lei porta la bellezza di spazi con pelle sintetica, da dare un tocco speciale a questo progetto.

Dalyan, BRABBU

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments