Sulla riva ovest del Lago di Garda, sorge Grand Hotel a Villa Feltrinelli: una storica villa italiana, che offre ospitalità ai viaggiatori in cerca di eleganza, charm e comfort. Costruita nel 1982 dalla famiglia Feltrinelli, come residenza estiva, oggi è un albergo esclusivo con sole 20 stanze.
La villa dispone di 20 suite, eleganti e lussuose, tutte con vista sull’immenso parco della struttura, ricco di limoni e ulivi. Le stanze sono perfette per i viaggiatori che cercano un rifugio dallo stress quotidiano, una location totalmente immersa nella natura, che consente di trascorrere le proprie vacanze in totale relax.
Gli interni sono realizzati con soffitti affrescati, arredi antichi e personalizzati. La villa è fornita di spaziosi bagni con pavimenti in marmo, e tecnologie audio e video collocate nelle suite.
Leggi anche
Idee regalo di lusso firmate Boca do Lobo
La villa è fornita di tutti i comfort, che permettono agli ospiti di svolgere diverse attività. La piscina consente di trascorrere le giornate a nuotare, o distesi a prendere il sole; il grande parco che circonda la struttura, permette di poter organizzare partite a croquet; la posizione concede l’esplorazione del Lago di Garda, ed escursioni in barca sulle sue rive.
Inoltre nella struttura è presente un esclusivo centro benessere: Acqua Parma Regeneration Lounge, in cui vengono praticati trattamenti personalizzati, per rivitalizzare i clienti e la loro salute, utilizzando prodotti realizzati con la vegetazione del Mediterraneo.
Il fiore all’occhiello della villa è il ristorante, guidato dal giovane chef Stefano Baiocco. Questo offre due menù differenti, uno per il pranzo e uno, più elaborato e costoso, per la cena. Entrambi sono focalizzati sui prodotti Made in Italy e sul rispetto delle tradizioni locali. Da non dimenticare l’esclusiva cantina della villa, con una riserva di ben 500 bottiglie tra i migliori vini italiani. Un tocco più moderno alla zona ristorante, potrebbe sicuramente essere dato da uno dei favolosi pezzi della collezione Suspension di DelightFull.
Nella foto: Lampadario Brubeck Suspension DelightFULL
Dopo aver gustato i piatti dello chef Baiocco, ci si può spostare tra i vari saloni della Villa, una vera oasi di relax.
Leggi anche
I migliori hotel di Milano: Sheraton Diana Majestic