La 67esima edizione del Festival di Cannes ha cominciato questa settimana. E dalla celebre manifestezione cinematografica, abbiamo selzionato i look più belli, i best dressed.
Elegantissima Blake Lively che ha indossato un evening dress con gonna plissé e spacco di colore rosso Gucci Premiére e sandali Casadei. Laetitia Casta ha scelto invece un abito bianco strapless con orlo asimmetro e strascico tempestato di applicazioni Dior Haute Couture e un paio di court shoes di colore nero.
Stampa black and white per Audrey Tautou e Kendall Jenner. La prima in stile retrò, con silhouette anni 50, la seconda – in Chanel – in versione ultra moderna.
Nicole Kidman ha sfoggiato un abito longuette Altuzarra di colore bianco con décolletée Elie Saab. Paz vega, invece, ha scelto un abito aderente blu con dettagli see-through di Zuhair Murad, abbinandolo a court shoes rosa shocking di Louboutin. Gioielli Chanel Haute Joaillerie.
Minimal e incredibilmente semplice l’outfit Valentino di Sofia Coppola, che ha indossato una camicia, dei pantaloni neri e un paio di ballerine. Un’esplosione di colori l’abito Chanel di Carole Bouquet che ha abbinato a un paio di sandali infradito flat. Jeon Do-Yeon, infine, ha invece scelto un abito in pizzo.