Bulgari Hotel, il cuore della bellissima città di Milano è pompato dalla esotismo e lusso, prestigio e raffinatezza, discrezione e fascino. Qui è uno dei luoghi più prestigiosi per gli appassionati di hotel di lusso, e sicuramente il mio preferito, Bvlgari Milano. La sua posizione è uno dei più privata della città, nei pressi di Via Montenapoleone, Via della Spiga e il Opera La Scala. Niente di più invitante di questo ambiente.
SEE ALSO – Design ed Illuminazione: 5 lampade da tavolo per Hotel
Si possono ammirare in questo spazio, non solo il piacere di vivere per un periodo di tempo specificato, ma anche godere di una gamma completa di servizi a valore aggiunto nell’esperienza emotiva di questa esperienza con la marca. Uno dei più bei giardini privati con design contemporaneo – sono un 4000m2 splendida, con lounge, bar, ristorante e centro benessere. Non è auspicabile per una serata!
SEE ALSO – Migliori marchi, nuova illuminazione di sospensione, Euroluce 2013
Favorito lo stile audace e contemporaneo del marchio Bvlgari, con materiali rari e preziosi per creare combinazioni di colori inusuali, aree di accesso pubblico, era audace con la scelta di un marmo nero proveniente dallo Zimbabwe, pietre della Turchia (rivolto al bodybuilding ‘s marchio del produttore) in camere optato per quercia.
SEE ALSO – Luce e vetro: la più nuova collezione di Glas Italia
Ilcapolavoro dell’architetto era quello il punto di equilibrio l’armonia dello spazio, che divide la barra ovale del ristorante dell’hotel, che dispone di un cocktail lounge si affaccia al balcone, impedendo così la distruzione del ristorante dal punto di vista della coerenza.
SEE ALSO – Top Riviste Italiane di Interior Design e Moda
Secondo Forbes, Bulgari Hotel Milan è uno dei migliori hotel in Italia. Un’oasi di tranquillità in una città frenetica.La domanda che ora si pone è, quello che facciamo come un ruolo capitale nella moda, e non vuole in alcun modo di lasciare la stanza? Se la risposta. Ho pensato così. Dovrà aspettare per un prossimo articolo.