Un centinaio di stilisti francesi e internazionali sono in mostra da 1 a 7 giugno al segnare la 15 ° edizione del Design Festival “D’Days”, che inizia il Lunedi a Parigi, con il tema “Experience”.
Il festival, concepito come una piattaforma in città, è costruito intorno a diversi campi distribuito a Parigi e il Grand Paris che verrà aperto il Martedì fino al 6 giugno: Palazzo Reale, Bac-Saint Germain, Marais -Republic-Bastille di Parigi-Pantin e Grand-Saint-Ouen. I più curiosi possono scoprire le creazioni di stilisti e installazioni in più di 90 luoghi della capitale francese: gallerie, musei o negozi di mobili.
SEE ALSO – Una Visita a La Galleria di Rossana Orlandi Durante il Salone del Mobil
Aperto alla creazione internazionale, “D’Days” accoglie Thailandia quest’anno come paese ospite, che unisce un design di tutti i giorni sia pragmatico e spirituale, un “design week”, il Design City di Lussemburgo, e un programma di “Villas”, rivelando le abitazioni di uscite Ville Medicee Kujoyama e dove incontrarsi e mescolarsi identità e le culture francese.VEDI ANCHE: LE MIGLIORI SCUOLE DI DESIGN DEL MONDO
“DDay’s” è la capacità di mettere la città in movimento, essi sono investiti e concentrati i giocatori, il tempo di una settimana, la cui visione del design come vettore di economica, culturale e sociale. C ‘ Infine, come un crogiolo di scambi, reti, la scoperta e il pensiero “, ha detto Jacques-René Mayer, Presidente del Festival nel comunicato stampa.