Fendi Casa, con la sua nuova collezione, propone un design elegante e contemporaneo. Realizzata con la speciale collaborazione del designer Toan Nguyen, la collezione si ispira al tema del viaggio, propone creazioni di lusso curate nei minimi particolari, e realizzate con materiali altamente pregiati.
Fendi realizza importanti progetti di interior design nelle location più prestigiose e suggestive di tutto il mondo:
dimore, hotel di lusso, ristoranti, yacht e jet privati, ogni progetto curato dalla casa di moda Italiana è una celebrazione di unicità ed esclusività. L’azienda esalta l’arte di abitare, dedicando estrema cura ai dettagli e ai materiali, per rendere ogni ambiente unico e inimitabile.
Fendi è un marchio talmente conosciuto e rinomato, che non ha bisogno di pubblicità. Il brand deve la sua notorietà, alle collezioni di moda e accessori, ma anche la linea relativa all’arredamento sta avendo un grande successo. Dal 1987, Fendi crea preziosi oggetti di home decor e design, portando lo stile inconfondibile e la qualità del Made in Italy, nelle case di tutto il mondo. Un progetto di lifestyle Italiano, nel quale la tradizione è sempre reinterpretata in chiave innovativa e contemporanea
SEE ALSO – Italia: 10 luoghi incredibili per le prossime vacanze
I prodotti Fendi, sono facilmente riconoscibili: ricercatezza, finezza e qualità sono caratteristiche presenti in ogni creazione. La collezione si articola in una grande varietà di arredi, luci e accessori, tutti progettati e realizzati utilizzando i migliori materiali e finiture di pregio. La produzione è realizzata a mano per il 90%, e curata da artigiani che utilizzano le tecniche tradizionali del Made in Italy.
La casa di moda punta sulla propria storia e tradizione, mantenendo inalterati i prodotti delle sue collezioni: il brand, ogni nuova stagione, inserisce solo alcune novità, in modo da tenersi al passo con gli ultimi trend. In questo modo la sua clientela può sempre far riferimento a determinati complementi, dei must che non abbonderanno mai il mercato. La serie comò-consolle-comodino stile Napoleon, ad esempio, e la tipica toilette, sono parte protagonista del mondo Fendi da moltissimi anni, dei classici che non possono mancare, né venire dimenticati.
SEE ALSO – Il Disegno Industriale Per La Vostra Casa
A difesa dell’originalità, ogni prodotto porta impressa la firma dell’azienda: la doppia “F”, marchio del brand, caratterizza ogni pezzo. Ogni singola creazione, che esce dalla casa di moda, porta il segno distintivo dell’azienda. Spesso viene utilizzato come elemento decorativo di un tessuto o di un cuscino, e viene sempre inserito nei tappeti e nei divani, tramite un intarsio metallico.
A differenza di tutte le aziende del design, Fendi non concede la personalizzazione dei prodotti. Il cliente può scegliere la finitura, gli abbinamenti di tessuti, pelli, pellicce, adattare ai propri gusti gli arredo in fatto di materiali e colori, ma è difficile una realizzazione su misura. La casa crede molto nella storicità e tradizione dei propri prodotti, quindi non offre la possibilità di ordini su commessa.
Vi è piaciuto il nostro articolo? Lasciate un commento, e continuate a seguirci per tante altre novità.