Questo è il momento in cui si avvia un altro pellegrinaggio annuale a Milano per il Salone del Mobile, il movimento di adorazione della comunità del design intera.
Oggi dedico questi minuti esprimere la meraviglia che è stato visivamente vedere un ottimo lavoro fotografico. Ci sono voluti un paio di giorni per cercare di decifrare cosa scrivere.
Erwin Olaf ha lavorato con l’azienda olandese Moooi nel corso degli anni, ma quest’anno il fondatore e direttore artistico, Marcel Wanders, ha deciso di dedicare un intero spazio espositivo per il fotografo in via Savona 56, costruito nel Milano Design Week 2013 . Semplicemente staordianario Olaf Torre.
Ha preso uno spazio gigante con una superficie di 1700m2, per combinare i spazio colorato display e sale in ambienti tipicamente Moooi, per mostrare il loro lavoro di progettazione con i prodotti del passato e del presente che si trovano facilmente, a fianco di altri oggetti progettati per gli altri.Questo brano è un racconto vero, con i sentimenti mix, ammirazione pestare una fase in cui non vi è così sofisticato pallore visiva, incontra la nuova collezione di progetti che mirano a fornire un punto di osservazione.
Le storie nascoste istintivamente appello e collegare il nostro più profondo senso di esistenza, rivelando la fragilità dello spirito umano.
Chi ha visitato ed è diventato nostalgia?