Vi state chiedendo perché partecipare al Luxury Design and Craftmanship Summit 2018? Prima di tutto perché sarà un evento incredibile ed esclusivo, che mira a scoprire cosa il futuro riserva al mondo del design e dell’artigianato di lusso. In secondo luogo, perché vi darà l’opportunità di esplorare l’incantevole città di Porto, in Portogallo.
LEGGI ANCHE: FENDI boutique a Londra, Design firmato Dimore Studio
Quindi non perdete altro tempo e acquistate QUI i vostri biglietti, perché la prima edizione del Luxury Design and Craftmanship Summit è sempre più vicina!
Il Summit sarà un evento unico nel suo genere, pensato per riunire insieme designers, artigiani, artisti e rinomati brand, per condividere le proprie idee sul design di lusso e per discutere di quello che ci attenderà in futuro.
L’evento è stato accuratamente pensato per mostrarvi le tecniche di artigianato e design più innovative e per scoprire quali sono i passi più importanti da intraprendere ora.
Proprio per questo la bellissima città di Porto riunirà alcuni dei brand più importanti nel settore come: la Michaelangelo Fundation, Luis Buchino, Storytailors e Boca do Lobo.
Inoltre, in questi due giorni ci sarà la possibilità di vedere live shows e di ammirare gli artigiani realizzare le loro opere d’arte. Dal ricamo alla lavorazione del metallo e delle foglie d’oro, dall’arte portoghese dell’arroiolos a quella della filigrana e molto altro ancora.
Il Summit si svolgerà a Gondomar, situato a pochi minuti dalla splendida Porto. Perciò, questa sarà anche un’ottima opportunità per esplorare questa storica città e le sue attrazioni principali come: la Torre di Clerigos, la Stazione di Sao Bento e i suoi azulejos, la zona della Ribeira, la famosa Libreria Lello, le spiagge e le rinomate cantine vinicole.
LEGGI ANCHE: L’imperdibile Design and Craftmanship Summit 2018, design di lusso e artigianato