Brandwatch la società di monitoraggio dei media sociali con sede a Brighton, Inghilterra. Tiene uffici a Stoccarda, Berlino, New York, Chicago. E uno dei istrumenti piu potenti di monitoraggio e analisi dei social media, scelta da marchi d’avanguardia e le agenzie di tutto il mondo.
E proprio questa azeinda che dopo aver analizzato 721.140 conversazioni sociali su twitter e facebook, ha svelato che secondo Luxury Fashion Social Index,che le marche più popolari nella lista sono Chanel, Dior, Calvin Klein, Louis Vuitton e Ralph Lauren. Chanel, Dior, Louis Vuitton e Ralph Lauren hanno la più alta visibilità sociale della lista, mentre Calvin Klein è il più coinvolgente.
SEE ALSO – Viaggio di Lusso in Indonesia: Isola di Lombok
Christian Louboutin, Rolex, Tommy Hilfiger,Burberry e Gucci erano nella top 10 di visibilità sociale.
SEE ALSO -Tendenze di Moda 2015 – Sandali Bassi di nuovo un trend
Gucci si e classificato al primo posto riguardo l’accrescimento d’impresa, con un punteggio perfetto, seguito da Paul Smith, Ralph Lauren, Prada e Givenchy. Bottega Veneta ha mancato la top 5 di soli 0,05 punti.
E per vuoi chi da questi marchi e il migliore ? Non andate via senza leggere li nostri consigli per una luna da miele da sogno.