Trascorso più di due settimane da quando ho finito la 52 ° edizione di iSaloni, ma per molti come me, sarò di certo mancare la partenza per stringere al pensiero. Ci sono stati cinque giorni di vera e propria delizia per gli occhi per gli amanti del design e professionisti.
Anche, che ha perso una settimana di il migliore che abbiamo visto nel design, ora ci sono motivi per esultare. Chiunque con un po ‘di tempo, si può vedere una delle ultime mostre che Milano Design settimana 2013 ha da offrire. L’entusiasmo e l’energia si blocca in aria di strade milanesi.
Surface tension lamp at Bagatti Valsecchi from robertanderson on Vimeo.
Rossana Orlandi, fondata 10 anni fa, il “Spazio Rossana Orlandi” di Milano, dove l’obiettivo è quello di promuovere i giovani artisti che aspirano a diventare i futuri ambasciatori del design. Il risultato di questa collaborazione includeva l’iniziativa Fausto e Giuseppe Bagatti Valsechhi, proprietari e fondatori di Palazzo, nel tardo secolo 19.
Il centro storico di Milano, è decorato con pezzi del secolo 19 della collezione esposta, è un dialogo tra le tendenze del passato, presente e futuro, che stabilisce un legame tra di loro accattivante.
Costruito da leggero e resistente di ferro con un tessuto di vetro, il negozio è stato progettato da Massimiliano Locatelli, ed è senza dubbio un’opera d’arte contemporanea nel cuore del Museo Bagatti Valsecchi. Flos è un altro collaboratori noti.
Per il Salone del Mobile 2013, la casa di moda Vionnet , consigliato da Nacho Carbonell a progettare lampadario azzurro, ha portato risultati affascinanti. Nel tentativo di portare più luce, Carbonell sviluppato un lampadario monumentale in cui i tubi in silicone con luci a LED, baloiçam sotto una struttura metallica che forma un angolo di 45 gradi, la creazione di un fondo nobile e seducente.
L’esposizione in Museo Bagatti Valsecchi si può vedere oggi, 30 Aprile 2013, presso il Palazzo Bagatti Valsecchi, via Gesù 5, 20122 Milano, Italia.