Quando si tratta di decorazione d’interni, la scelta di un progettista non è mai consensuale, comune, come i gusti sono nella tua cerchia di amici. Baccarat, un produttore di cristalli fini, fondata nel 1764, produce una serie di lampadine da lampade semplificate lampadari decorati. Certamente chiunque ha la possibilità di andare alla 25 ° edizione della ICFF vedrà un sacco di opzioni di illuminazione brillante, dal momento che questo Sabato!
Questa casa mistico, commissionato alcuni dei nomi più importanti nel mondo del design contemporaneo di rivisitare pezzi storici esistenti o sviluppare nuovi, con conseguente alcune creazioni davvero spettacolari. Meravigliarsi questo video.
Recentemente è diventato il centro di attenzione, perché asso straordinarie collaborazioni con nomi come Louis Vuitton, Moet & Chandon, De Beers, Dior, Chanel, Christofle, Ligne Roset, Jean-Marc Gady per il rinnovo di uno dei pezzi più classici della collezione Baccarat .
Gady, che è una figura emergente nel design francese, noto per la sua capacità di rompere i codici del lusso e dimensioni spaziali esistenti, eliminato la maggior parte degli elementi decorativi della vecchia versione. Diverso, sia in termini di forma e colore, questo nuovo pezzo altamente minimalista, con un carattere forte e indipendente riesce ancora a mantenere la sua identità.
Famoso per il coraggio e combinazioni di applicazione di materiali e texture, Fernando e Humberto Campana hanno creato la collezione “Fusion”, una vera e propria fusione di culture e territori creativi. Disponibile in edizione limitata, ciò arricchirà il identità di Baccarat e di fornire una vasta gamma di miscelazione non convenzionale, trasmettendo le origini esotiche di designer e caldi.
Una serie di cinque pezzi completano la collezione, dalle piccole lampade da tavolo ‘Spaceship’ e ‘charme’, le variazioni osservate da sospensione ‘cosmo’ e ‘galassia’, circondata da 24 lampadario luce ‘alba Zénith. Ogni pezzo è realizzato illuminando delicatamente, con il corpo principale e di toni, rivestiti o rinforzati di tessitura e cesti in vimini o bambù naturale, integrata da elementi in cristallo colorato.