Quando si tratta di eleganza senza tempo, un design raffinato e di forte tradizione italiana, un solo nome risuona costantemente nella nostra mente: il leggendario gioielliere italiano di lusso BVLGARI. Il marchio è riuscito a trasmettere l’essenza della loro identità estremamente raffinato per il settore dell’ospitalità di lusso. BVLGARI Hotels & Resorts è una raccolta di proprietà altamente esclusivo, situato nel cuore del mondo più prestigiosa e cosmopolita. Dopo Milano e Bali, seguito da due splendidi ristoranti a Tokyo e Osaka, London è la più recente aggiunta alla catena BVLGARI Hotel & Residences.
La BVLGARI Hotel di London ha aperto le sue porte nel maggio 2012 e da allora è diventato il gioiello della corona della zona. Secondo un’estetica unitaria con gli attuali BVLGARI, l’aggiunta di London è stato ancora una volta disegnato da Antonio Citterio Patricia Viel & Partners, con Squire & Partners di essere la location scelta dell’architetto. Spinto da un concetto di design discreto ed elegante, la struttura rende infine omaggio alle origini di argentiere di fama del marchio e le nobili tradizioni di produzione in Gran Bretagna. L’argento è il tema di fondo in un ambiente che coniuga splendidamente BVLGARI glamour e del patrimonio con lo stato dell’arte della tecnologia.
L’hotel è volutamente un ambiente sostenibile. L’elegante architettura e gli interni raffinati si fondono armoniosamente con l’arte innovativa, dove il marmo e argento sono in esposizione permanente. Le 85 camere e suite squisiti dettagli, con tende di seta mescolati con motivi ispirati sono ispirati da alcuni dei classici disegni di gioielli BVLGARI.
La famosa essenza ‘dolce vita’ italiana è presente a London, e quando ci troviamo in ‘Il Ristorante’, dove i menu incorporano il meglio della cucina e dei vini d’Italia per completare interni eleganti e lussuosi, siamo ben consapevoli di questo.
Un must definito presso l’hotel è senza dubbio il sorprendentemente spaziosa SPA. Aperto solo ai membri e agli ospiti del hotel esclusivo, è una delle più grandi e più esclusivi centri termali nel centro di Londra. Molto ben progettato utilizzando materiali come il rovere e pietra di Vicenza, con 11 sale private per trattamenti e una suite doppia spa (con tanto di bagno di vapore, vasca idromassaggio e sala per trattamenti privati), oltre a una piscina di 25 metri e una area fitness 150m2 in attesa di trasporterà in un profondo stato di levitazione.
BVLGARI Hotel & Residences di Londra offre un senso di eccellenza senza compromessi che sicuramente soddisfare anche i più esigenti cosmopolita.