Published on: Aug 13, 2019
Vedi anche: LO STILE E L’ARTIGIANATO ITALIANO DI PALAZZO MORELLI
Fendi è un marchio italiano di lusso, la casa di moda fu fondata a Roma nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande. In questi 94 anni la fama del brand cresce, la creazione di pezzi unici e la collaborazione con stilisti di fama internazionale portano negli anni ’80 ad ampliare gli orizzonti ed a produrre anche profumi, occhiali e arredi per la casa.
Nel 1999 la casa romana di moda si unisce a partner commerciali, quali il gruppo LVMH e Prada la cui quota fu successivamente rilevata dalla stessa LVMH. Negli ultimi anni ha acquisito maggior sicurezza e successo grazie anche in parte alla collaborazione di Karl Lagerfeld che insieme a Silvia Venturini Fendi ha ristabilito i punti cardine dell’azienda. Numerosi sono stati i successi negli ultimi anni in cui è subentrata la gestione di Lagerfeld. È così che inziò l’ampliamento al mondo dell’arredo FENDI.
Tutto all’interno della stanza è stato attentamente pensato per catturare l’attenzione dell`ambiente. Si capisce como per Fendi tutti i piccoli detagli fanno la diferenza.
Con un`atmosfera magica e sempre sorprendente, il design dei produtti di questo brand sono una grande inspirazione per gli amanti dell’interior design.
Lo splendore dei prodotti, può illuminare qualsiasi home decor. Questa è la magia di questo incredibile brand.
Se vuoi tenerti sempre aggiornato sulle ultime tendenze in campo di interior design di lusso, continua a seguirci sul Blog e sulla pagine Facebook e Instagram.
Vedi anche: LE BOUTIQUE DI LUSSO IN ITALIA PROGETTATE DA FAMOSI ARCHITETTI