Se stai pensando di rinnovare casa in vista dell’inverno, allora devi innanzitutto tener conto dell’illuminazione dei tuoi interni. Oggi ti presentiamo un lampadario industriale dal design esclusivo ed inedito per il tuo appartamento in stile moderno: la lampada da soffitto Diana. Sei pronto?
Diana è un lampadario da soffitto in stile industriale che racchiude in sé tutta la semplicità ed il gusto raffinato degli anni ’50-’60. Esso è realizzato a mano dagli artigiani di DelightFULL. Il corpo, in ottone, ha delle finiture standard in nichel nero, mentre il paralume è laccato all’esterno in rosso.
Leggi anche: Le novità su Pinterest: colori pastello e lampade originali
Questa lampada moderna può essere personalizzata scegliendo tra tutti i colori del sistema RAL. Il piccolo interruttore posizionato sul dorso del paralume fa sì che sia facile accendere e spegnere la lampada.
Questa lampada rossa viene attraversata da un filo in tessuto rosso, anch’esso completamente personalizzabile. Il lampadario industriale Diana dà il meglio di sé in una cucina contemporanea, ma è perfetto anche come lampada da comodino in una camera da letto ispirata allo stile industriale.
Nella foto seguente si può vedere il lampadario Diana in varie versioni.
Il diffusore colorato dà alla lampada un look carismatico, che affascina sia bambini che adulti. La cosa che noi preferiamo in assoluto di questa lampada da soffitto è proprio la possibilità di personalizzare il colore del paralume, così che il suo design si adatti ad ogni stile e ad ogni stanza.
Leggi anche: Arredaesse: 40 anni di design e di emozioni
Scopri tutte le collezioni di lampade firmate DelightFULL sul sito!