Vedi anche: LO STILE E L’ARTIGIANATO ITALIANO DI PALAZZO MORELLI
Nato nell 1954, questo Speziano sa molto bene que cosa devi fare per tornare un spazio comune un capolavoro.
La Imaginazione
In questo esempio, ci rendiamo conto di come l’immaginazione di questo designer è fantastica. Una sedia con la forma di coniglio è sicuramente una delle opere più curiose e fantasiose che lui ha fato nella sua carriera.
La Disposizione dei Pezzi
Per quanto riguarda la disposizione degli oggetti, una cosa di cui dobbiamo essere consapevoli è che nulla viene fatto in modo casuale dall’artista. Dal più piccolo dettaglio fino alle cose più pratiche, Giovanonni fai di tutto per assicurarsi che non mancha assolutamente niente nei suoi progetti.
I Contrasti
Questo è un altro esempio dell viaggio immersivo e giocoso que Giovanoni è in grado di portarci. Giochi, architettura e segni, alla scoperta di molti aspetti del design: dalla storia dell’arredo al giocattolo, dalle architetture alla grafica, dall’illustrazione all’animazione, dagli strumenti per la scrittura fino al disegno. Questa è la vera magia dell Design
La Coniugazione di Colori
Un’altra cosa di cui questo designer è estremamente audace è quando arriva il momento di scegliere i colori. Tutto combina, dai colori ai materiali.
Se vuoi tenerti sempre aggiornato sulle ultime tendenze in campo di interior design di lusso, continua a seguirci sul Blog e sulla pagine Facebook e Instagram.