Halloween è alle porte! Perciò oggi vogliamo mostrarti alcune decorazioni per Halloween che di sicuro renderanno la tua casa deliziosa ed allo stesso tempo agghiacciante!
1. Pipistrelli sul portone
Potresti appendere al portone di casa alcuni pipistrelli di stoffa o di plastica, che accostati ad una ghirlanda di ramoscelli e frutta secca intimoriranno tutti i bambini a caccia di “dolcetto o scherzetto”.
Leggi anche: Festa del cinema di Roma: una panoramica sulla 12^ edizione
2. Ingresso spaventoso
Questa credenza nero opaca non è meravigliosa? Noi la troviamo perfetta per l’ingresso di casa. Gli insetti raccapriccianti che penzolano dalla ragnatela sotto al buffet sono realizzati a mano ed aggiungono originalità al mobile. E’ tutto perfetto: uccellini, pipistrelli, ragni e streghe.
3. Decorare il camino
Anche allestire il camino con vecchi ritratti, zucche e candele è un’idea spaventosa. Il tocco finale è dato dalla lampada da terra Jackson che ha un design moderno ed essenziale: presenta elementi meccanici in vista, finiture di lusso e rinvia al ritmo pop degli anni ’80.
4. Arredamento brillante
Adoriamo le luci di Halloween e questa lampada della collezione graphic è terribilmente luminosa. E’ un pezzo di arredamento realizzato a mano e trasformerà la tua sala nella più spaventosa sala mai vista. La ragnatela sul pavimento è un’aggiunta perfetta.
Leggi anche: Come decorare una parete scura
5. Scale spettrali
Per aggiungere un tocco di eleganza, scrivi delle lettere su una serie di zucche bianche e componi un messaggio allineandole lungo le scale. Il risultato sarà incredibile e conquisterà i tuoi ospiti a prima vista!
Speriamo che le nostre idee per Halloween ti siano state utili. Non perderti il prossimo articolo!