Ebook Modern Classic Boca do Lobo

THE ULTIMATE INSPIRATIONS DESIGN EBOOK
MODERN CLASSIC

Decorazione di interni ecco le scelte di Kate Moss (1)

Decorazione di interni: ecco le scelte di Kate Moss

Kate Moss, nota fotomodella e stilista britannica, ha di recente applicato il suo gusto innato e raffinato  anche alla decorazione di interni. Quasi tre decenni di fronte alla fotocamera le hanno regalato una ricca libreria fotografica che conferisce al suo home decor uno stile eclettico e unico.

Guardate tutte le immagini della sua incantevole casa e lasciatevi ammaliare da tutti i dettagli: in particolare, la carta da parati color argento, decorata con anemoni intrecciati tra loro, è stata da lei stessa progettata in collaborazione con De Gournay. La carta da parati è dipinta a mano e riproduce il momento della giornata preferito da Kate, ovvero il crepuscolo durante quelle notti d’estate in cui il cielo si tinge di blu e argento grazie alla luce della luna.

Decorazione di interni ecco le scelte di Kate Moss

Nel 2015 Kate Moss ha preso parte al primo dei suoi progetti di design, allestendo cinque camere da letto in una casa tra le colline Cotsworlds nell’Inghilterra centrale, e adesso ha invitato architetti famosi nella sua casa a Londra per mostrarne gli interni eclettici e rivelare alcune delle sue ispirazioni.

Decorazione di interni ecco le scelte di Kate Moss (3)

Leggi anche: Nuovo spot Dolce e Gabbana con gli attori di Game of Thrones

Decorazione di interni ecco le scelte di Kate Moss (1)

Kate adora combinare pezzi d’antiquariato con oggetti moderni, creando un equilibrio tra epoche diverse. Nella decorazione di interni della sua casa, Kate non ha di certo avuto un ruolo secondario rispetto a interior designer e assistenti personali: ha cercato di non dimostrarsi dispotica, senza però riuscirci. Comunque il risultato finale è sorprendente ed il merito va ai suoi preziosi input.

Decorazione di interni ecco le scelte di Kate Moss

Decorazione di interni ecco le scelte di Kate Moss

Il bagno è decisamente la stanza preferita da Kate, tanto da intrattenervi gli ospiti durante le feste di compleanno. Non c’è quindi da sorprendersi che abbia scelto proprio il bagno per applicarvi la meravigliosa carta da parati.

Decorazione di interni ecco le scelte di Kate Moss1

La carta da parati argento rappresenta uno sfondo perfetto per il bagno. Al centro della stanza c’è una vasca da bagno, in corrispondenza di un lampadario vintage di cristallo realizzato da James Worrall. Da un lato c’è un focolare in pietra intagliata con sopra una foto in bianco e nero, dall’altra c’è una toletta a specchio rigata con esposte antiche boccette di profumo. A questa perfezione generale Kate ha voluto aggiungere delle tende argentate ricamate by Saris.

Leggi anche: Bianco, oro e classico: due progetti di interior design che adorerai

Stampa pure le immagini dell’articolo e condividile su Pinterest nella tua board preferita!

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments