Dai Un’Occhiata Al Design Moderno Di Questo Loft Open Space – Stephanie Kasel Interiors ha dato vita ad un progetto di design moderno, il quale le ha permesso di essere una dei concorrenti degli International Covet Award. La interior designer di questo loft open space si è basata su di un concetto funzionale.
Il design moderno di questo progetto si esprime in uno spazio di 130 mq, e si trova a Cologny, in Svizzera. Questo open space è stato creato secondo le aspettative del proprietario dell’immobile: praticità ed un’atmosfera personalizzata, queste sono le parole chiave per la base di questo progetto.
Il progetto è stato creato dalla designer d’interni svizzera, Stephnie Kasel. Il suo studio si trova a Nyon, in Svizzera, ma nonostante ciò lei dispone anche di uno showroom a Genova nel quale è possibile ammirare parte delle sue creazioni.
Durante il processo di rinnovamento, il team di designers ha preso la decisione di rimuovere le pareti all’entrata e di mettervi un doppio armadio per avere uno spazio extra. In una delle ante, è stata creata una rientranza, illuminata da luci giallo, come puoi vedere nella figura.
La designer è stata capace di mescolare elementi funzionali con differenti colori e sfumature. Grazie alla sua esperienza all’avanguardia, ha reso elegante e moderno il salone.
L’appartamento moderno si caratterizza per una grande affluenza al suo interno di luce naturale. Un vetro apposta separa il soggiorno dall’area di lavoro. Il risultato finale soddisfa tutto ciò di cui la famiglia che vive nel loft aveva bisogno e voleva.
In ogni stanza di questo progetto, la chiave dietro al successo è stata la praticità. La personalizzazione degli arredamenti e colori lucenti sono i punti principali degli interni di questo loft open space.
\\
Cosa ne pensi? Ti piace il nostro articolo? Seguici su Facebook e Instagram.