Anche Cupido ama il design e ce lo dimostra innamorandosi e facendoci innamorare dei complementi di arredo e degli accessori per la casa più interessanti che siano stati proposti sul mercato.
E quale occasione migliore se non quella di San Valentino per svelare quali possono essere i regali di design che anche Cupido potrebbe apprezzare?
___________________________________________________________________________________________________________________________________
VEDI ANCHE: CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO SOUNDTRACK: CRAZY IN LOVE BY BEYONCÉ
___________________________________________________________________________________________________________________________________
Se avete deciso di donare al vostro amore un regalo che possa arredare la sua casa con uno stile innovativo e moderno, che possa stupirla o stupirlo e rendere la sua abitazione molto più interessante, sappiate che sono tanti i brand che possono fare al caso vostro. Nella nostra selezione, ecco qualche sfiziosa idea regalo di design davvero perfetta per San Valentino 2015.
Ceramica Made in Umbria, ad esempio, ci propone uno stil elegante e senza tempo, per regali che è sempre un piacere ricevere in dono: abbiamo una ciotola contenitore che riprende lo stile delle coppe per giovani sposi utilizzate nel Rinascimento, ma anche le ciotoline con cucchiaio, che possono diventare anche cocotte da forno, da condividere in coppia o usare da soli. Entrambe le proposte sono firmate Elisabetta Furin.
Blueside, invece, ci presenta Gina, un contenitore in vetro borosilicate, molto elegante e ideale per servire le nostre cenette romantiche. E’ una fusione tra la tajina del Maghreb e l’antico fiasco da cottura toscano, per uno stile etnico e Made in Italy tradizionale al tempo stesso. Il contenuto può essere scaldato da una candela, per un effetto molto suggestivo.
Su Made.com, invece, possiamo acquistare per i nostri doni di San Valentino coperte e cuscini in maglia della serie Cable nel colore dell’amore, il divanetto Leon con base girevole color rosso mirtillo, la poltrona pouf Piggy Bag, ovviamente nella sua versione rossa, ma anche Fonteyn, una serie disegnata da Steuart Padwick per un letto matrimoniale di tendenza e lievemente retrò, proposto in rosso laccato e noce.