Porto: Capitale Europea del 2017, offre tantissime attrattive per i suoi turisti, di cui una per esempio dedicata agli amanti dell’ interior design.
Abbiamo preparato per voi una piccola guida di Porto per darvi la possibilità di non perdervi la meravigliosa visita sul fiume Douro. Potrete godervi la natura al 100% con delle passeggiate in barca, in treno oppure in macchina per visitare le valli dove nasce uno dei Vini più famosi al mondo il Vino di Porto.
In questo bellissimo scenario inoltre, è situata una lussuosa e tradizionale villa chiamata Covet House, creatata da professionisti del’ interior design per darvi l’ opportunità di fare un esperienza di design idimenticabile. All’ interno troverete le esposizioni di diversi pezzi di arredamento e illuminazione di prestigiose marche a livello mondiale quali Boca do Lobo, Delightfull, BRABBU,BRABBU conta contract, Rugs Society, Pullcast, Essential Home, Maison Valentina, Circu e Luxxu.
leggi anche: DOVE VIAGGIARE NEL 2018? LE 30 METE CONSIGLIATE DA LONELY PLANET
Covet House è un posto speciale pensato per gli amanti del mondo dell’ interior design, situata a 15 minuti dal famoso centro storico di Porto chiamato Ribeira, all’ esterno una grande piscina con ampio spazio per godersi il sole, una cappella antica che riflette chiaramente un passato cattolico, caratteristica della popolazione Portoghese. Nell’ ampio giardino troverete pavoni che danno un tocco di esotico all’ ambientazione.
All’interno della Covet House, un mix di stili che si unisce con stile e raffinatezza. Unisce pezzi vintage e pezzi moderni, un vero lusso! Elegante cammino con poltrone in velluto, sala pranzo con un enorme tavolo con comode sedie e tanto altro. Pensato per trasmettere tranquillità proprio come stare in famiglia. LaCovet House vuole trasmettere un’ esperienza unica per i sui visitatori. Ciò che realmente vogliono celebrare il “Design”.
leggi anche: COLORI INVERNALI: DALLA MODA ALL’ARREDAMENTO
Cosa ne pensi di questo articolo? lasciaci un commento qui sotto. Se vuoi essere aggiornato su notizie relative a tendenze, consigli sull’ interior design e marchi di mobili di lusso,seguici e ti aggiorneremo con articoli recenti e esclusivi.