Numerosi brand luxury saranno presenti al Fuorisalone 2018/ Milan Design Week 2018 e sfrutteranno quest evento per mostrare le loro fantastiche novità. Per aiutarvi ad essere pronti alla visita dei loro stand, Spazi di Lusso vi da un’anteprima di quello che potrete vedere a Milano dal 17 al 22 Aprile da grandi brand come Boca do Lobo, Lladró, Baxter, Moooi, Swarovski, Kartell, Fendi Casa, Minoti, Edra Spa e Zanotta!
Da martedì 17 fino al 22 di Aprile, durante il Salone del Mobile, Lladro presenta nello showroom di Milano la sua collezione primavera/estate combinata in modo perfetto con l’arredamento di Boca do Lobo: due brand per un unico stile speciale. Ospiteranno un party di inaugurazione che si terrà il 17 Aprile, dalle 18 alle 22 presso lo showroom di Lladro in Piazza Fontana, 6, 20122 Milano.
Swarovski tornerà alla Milano Design Week 2018 con eccitanti nuove collezioni di arredamento: Atelier Swarovski e Swarovski Crystal Palace chandeliers, progettati da alcuni dei più importanti visionari del mondo creativo. Non saranno a iSaloni ma sfrutteranno la loro presenza commerciale a Milano per mostrare la nuova collezione.
Il gigante del cristallo ha un paio di store a Milano, ma la completa esperienza Swarovski sarà in Palazzo Serbelloni’s (Corso Venezia, 16) nascosta nel cortile interno. Dentro a una casa verde, il brand Austriaco offrirà un cafe pop-up che servirà dolci viennesi e un negozio dove i visitatori potranno acquistare le collezioni di gioielli. In questo stand, Swarowski potrà anche mostrare la nuova collezione casa, che include pezzi disegnati da famosi designer come Nendo, John Pawsons e Patricia Urquiola. Mostreranno anche alcuni nuovi lampadari del brand Swarovski Crystal Palace.
Dal 17 al 22 Aprile, Moooi torna in Via Savona 56. Un vero viaggio di scoperta, A Life Extraordinary presenta un universo di mondi diversi e punti di vista ispirati dalla straordinaria diversità della vita. Il meglio di Moooi si trova nel Tortona Design District.
.
Come sempre, Baxter sarà uno dei punti di forza de iSaloni 2018 e della Milano Design Week 2018. Questo brand di lusso rappresenta l’unione tra la tradizione artigiana, l’esperienza e l’energia creativa che si è sviluppata nel tempo, nutrita da una incrollabile passione per ciò che è bello, ben fatto e realizzato con l’obbiettivo di far provare emozioni. L’arredamento Baxter è scelto con attenzione e con l’obiettivo di durare a lungo tempo. Le loro combinazioni sono attente ai colori naturali e hanno una forte armonia tonale. L’azienda può vantare anni di collaborazioni con designer di calibro internazionale come Paola Navone, Piero Lissoni, Roberto Lazzeroni e molti altri. Saranno nella Hall 5 in Stands H07-H11 and L6-L10. Durante la Design Week organizzeranno diversi party e prenderanno parte a numerosi eventi, ad esempio quello di Elle Decor Italy dedicato all’arredamento outdoor (Palazzo Bovara, Corso Venezia 51). Organizzeranno anche l’evento Baxter Cinema che si terrà ogni giorno in Largo Augusto 1.
Al contrario di Swarowski, Minotti sarà presente al Salone del Mobile 2018. Si tratta di una presenza regolare a questa fiera e non si perderanno neanche quest’anno. Questo brand di lusso italiano avrà diversi stand a iSaloni 2018 per i suoi diversi dipartimenti, inclusi Collezioni e Spa! Lo stand principale sarà nella Hall 10 – Stand D 15, dove troverete in mostra la nuova collezione ispirata all’oroscopo cinese. Quest’anno segna il 70esimo anniversario di Minotti, quindi aspettatevi di trovare nuovi pezzi nei loro stand!
Kartell è un altro ospite fisso de iSaloni e della Milano Design Week. Quest’anno a iSaloni, Kartell presenta una collezione di sedie e accessori in legno. Si chiama Woody e il designer è Philippe Starck. In aggiunta a questa fantastica novità, Kartell presenterà una collezione molto ampia di prodotti, con altre novità. Il loro stand si trova nella Hall 20 – Stand A 15 B 14.
Luxury Living Group parteciperà al Salone Internazionale del Mobile 2018 con molte novità da grandi brand come Fendi Casa, Bentley Home, Trussardi Casa e le nuove proposte di Heritage Collection, Paul Mathieu e Luxury Living Contract. Non c’è bisogno di dire che Luxury Living Group avrà un forte impatto sulla fiera e non potete assolutamente perdervi le nuove proposte dei brand iconici come Fendi e Trussardi. Ecco le location degli stand: Fendi Casa: Hall 7, Stand C25; Luxury Living Contract: Hall 7, Stand E24; Trussardi Casa: Hall 7, Stand C22 – C26; Bentley Home: Hall 3, Stand B08; Heritage Collection: Hall 3, Stand A15; Paul Mathieu: Hall 3, Stand A15.
Fondata nel 1954, Zanotta è un grande marchio italiano del design di lusso. Sarà ancora una volta presente a iSaloni, dove metterà in mostra il suo meraviglioso catalogo che include modelli da oltre 120 designer provenienti da 18 nazioni. La collezione Zanotta è caratterizzata da grande eterogeneità, si articola in oltre 200 prodotti, tra cui poltrone, sofa, letti, sedie, tavoli, accessori per la casa, tavolini e prodotti per l’esterno, comprese alcune edizioni limitate. Scoprite Zanotta nella Hall 16 – Stand A 23 B 16.
Infine, menzioniamo Edra Spa. Si troverà nella Hall 20, Stands B11, C18 and C20. Aspettatevi una forte presentazione di arredamento di lusso e sofa eleganti, con alcune novità che verranno rivelate solamente durante l’evento! Perfino noi non sappiamo cosa aspettarci quest’anno da Edra!
Image Source – Fuorisaloni 2018, Luxury Living Group, Minotti, Lladro, Swarovski, Edr Spa, Kartell, Boca do Lobo, Zanotta