Conosci la Famiglia KOI di BRABBU

Sicuramente ricordate il KOI di BRABBU, una tavola d’oro ottone centro che porta storie di cultura asiatica in ambienti feroci. Il tavolo centrale è stato ispirato dalla carpa Koi, un’icona nella cultura giapponese e apprezzato per i suoi scopi decorativi.

Le scale in ottone sui lati del tavolo KOI – brillantezza e riflessi – come il sole cattura scala la carpa attraverso l’acqua limpida in un laghetto ornamentale. Koi significa anche amore e affetto in giapponese, rendendo la carpa un simbolo di amore, amicizia e forza.

La carpa Koi è disponibile in una ricca varietà di colori e queste permutazioni riflettono la sua capacità di adattarsi – proprio come la famiglia KOI, che offre le due nuove versioni di tavoli da pranzo e una recente edizione di tavolino. Applicando la capacità di adattamento della carpa Koi, queste edizioni speciali per il 2013 rispetto l’ispirazione iniziale del centro tavolo KOI ed adattarsi ad ogni circostanza e feroce dello spazio.

Tavoli da pranzo KOI con un piano d’appoggio in resina porterà e riempire i vostri ambienti con una sensazione di serenità. Proprio come le scale Koi riflettono la luce del sole, questi pezzi di ottone rispecchiano anche la luce, che illumina tutta la casa.

Tavolino KOI incarna pienamente l’estetica liscia della carpa, con scale in ottone che a cascata dalla scelta di un vetro o marmo piano (in nero o verde).

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments