Il trend del momento? Cinquanta sfumature di grigio. Seguiamo l’ultima tendenza, e vi mostriamo alcune camere da letto che vi ricorderanno il set del film. Sarà nelle sale dal 12 Febbraio, ma già tutti ne parlano, e non potevamo non farlo anche noi.
SEE ALSO – Ritorna il film “Cinquanta Sfumature di Grigio”
Vi mostreremo degli home decor, che sarebbero perfetti per le stanze di Christian Grey e Miss Steel: lusso, eleganza e, ovviamente, i colori grigio, nero e rosso, sono alla base di questi consigli. Ci auguriamo che sarete ispirati, e che troverete delle idee su come decorare la vostra stanza in stile Cinquanta sfumature di Grigio !
I primi ambienti che vi mostriamo, sono in perfetto stile Christian Grey. Decorati con arredi rossi e finiture in legno scuro, rispecchiano perfettamente le stanze del piacere del protagonista del film. Vi sembrerà di essere proprio sul set, della saga più in voga del momento.
SEE ALSO – Design Mid Century: Arredo Moderno Per il Soggiorno
Se volete ricreare questo stile nella vostra stanza da letto, scegliete le tonalità del grigio per le pareti, in questo modo avrete una base perfetta per riportare in scena il design di Cinquanta sfumature di grigio. Per gli arredi potete rimanere sui colori dark, e poi inserire dei complementi con tonalità bianche o beige. Potete scegliere la combinazione di colori che più vi piace, l’importante è che ricordiate di mantenervi sul grigio, nero e bianco.
SEE ALSO – TOP 17 DIVANI MODERNI PER UN SALOTTO MODERNO
Vi è piaciuto il nostro articolo, sul design in stile Cinquanta sfumature di grigio ? Lasciateci un commento !!
Se siete degli appassionati di interior design e home decor, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi trend.