Per il prossimo anno ecco Il colore trend del 2018: arredi verde per la tua casa anni ’50.
Arrivati a questo punto, è già tempo di pensare ai trend e ai colori per il prossimo anno, ed Essential Home suggerisce che il colore del momento sarà… il VERDE. Lo troverete dappertutto, in ogni sua tonalità, soprattutto per la stagione autunno/inverno, e qui scoprirete come usarlo per il vostro arredamento.
Leggi anche: 5 consigli per arredare il salotto che ti cambieranno la vita
INGRESSO
Essendo un colore rilassante, sarà perfetto nel vostro ingresso di casa, in modo che possiate accogliere i vostri amici e parenti, nel modo più confortevole possible. Lo potrete usare per le pareti, per gli arredi anni ’50, o per le lampade di tutta la vostra casa.
SOGGIORNO
Essential Home: Bogarde Armchair
Se vuoi ottenere un design lussuoso per il soggiorno, scegli per i tuoi arredi, il verde smeraldo con dettagli dorati. Questo abbinamento, consente facilmente di avere un soggiorno dall’aspetto elegante e costoso, senza inserire troppi elementi nell’ambiente. Il risultato sarà davvero raffinato.
SALA DA PRANZO
E’ sicuramente difficile utilizzare il verde per il tavolo della sala da pranzo, ma se non volete rinunciare ad essere sempre al passo con gli ultimi trend, lo potrete inserire con le sedie. Qui vediamo la sedia Collins di Essential Home, che con il suo design anni ’50 e i suoi dettagli in oro, darà alla vostra sala da pranzo un effetto super moderno.
CAMERA DA LETTO
Utilizzare il verde per la stanza da letto, è sicuramente difficile, ed è complicato abbinarlo nel modo più giusto. Vi proponiamo quindi, di inserirlo con una poltrona, oppure di scegliere una tonalità più chiara per la testata del letto.
Leggi anche: Credenza vintage, stile d’altri tempi