La premiere di “The Great Gatsby“, non è l’unico evento di alto livello per l’apertura del 66 ° Annual Film Festival de Cannes. Anche facendo il suo debutto questa sera è la classica collezione di orologi di Chopard, la visualizzazione totale 66 pezzi di un unico tipo, una per ogni anno nella storia del festival.
Chopard, il marchio di lusso orologeria, con sede in Svizzera, fondata nel 1860 da Louis-Ulysse Chopard, quando era, immagino … solo 24 anni. Oggi, il marchio festeggia il 20 ° anniversario di uno degli orologi più ambiti con un nuovo modello e opzioni di personalizzazione. La collezione Happy Sport Diamantissimo, come suggerisce il nome, è stato progettato per essere elegante, allegro e carnevalesco.
Per celebrare il 20 ° anniversario del primo modello della collezione, Chopard sta lanciando una versione femminile del modello. Il nuovo modello sarà disponibile in otto varianti.
Il Happy Sport Diamantissimo è l’incarnazione sportiva modello più raffinato, che dispone di un oro bianco 18 carati caso rivestiti con 958 diamanti taglio baguette e 1.978 diamanti taglio brillante, per un totale di 65 carati in totale.
Gioielli realizzati con pietre in pastello come Kunzite e tormalina, svolgono un ruolo di supporto per i pezzi di diamante. Ma l’icona del reale è un vero e proprio set di girocollo e anello (in alto), con fiori di papaveri formati con rubini e smeraldi. I frequentatori di festival rimarranno fuori, per vedere la collezione vicino le bellezze meravigliose sul tappeto rosso, tra cui Cara Delevingne.
Oltre Cara Delevingne, Cindy Crawford e Lara del Rey ha anche avuto l’opportunità di sfilare con la preziosità di Chopard.
E quante nuove caratteristiche abbondano sulla Chopard …. qui è l’ultima. Appena stato rubato da un hotel a Cannes Chopard di un gioiello di valore di 1 milione di euro.