Da maestri gioiellieri a pionieri di un concetto ingegnoso dell’hotel di lusso, il salto é grande e pericoloso. Ma la favola dell’estensione del marchio, per Bulgari, ha un lieto fine… ed io l’ho assaporato al Bulgari Hotel di Bali.
Bulgari è fin dalla sua nascita sinonimo di lusso e stile.
In una delle mete esotiche più rinomate al mondo Bulgari ha aperto il suo hotel&resort a Bali. La bellezza della natura e la raffinatezza di Bulgari si sono uniti per creare un luogo di relax unico al mondo dove farsi coccolare nella spa, lasciarsi andare allo shopping nella boutique della maison, ma soprattutto di godersi il meglio di un hotel a cinque stelle in totale intimitá.
SEE ALSO – Dopo Milano e Bali, BVLGARI Hotel di London
L’hotel conta 58 stanze, con varie opzioni, con ville singole con una o due stanze da letto, anche se il top è la Bulgari Villa. Accesso privato e una villa di 1.300 mq con due camere dal letto, salone con angolo bar, sala da pranzo e saletta per il cinema, cucina e cabina per trattamenti, oltre a una piscina da 20 metri intorno a cui si snoda un pergolato di fiori: un paradiso tropicale firmato Bvlgari.
SEE ALSO – Armani Hotel Dubai