L’innumerevoli visitatori e gli abitanti sono intimorito e deliziati dalle boutique di lusso iconici e stravaganti di Milano. Ma c’è un genere che prende le tendenze della moda un passo avanti. Dall’inizio del nuovo dell’ultimo decennio, Milan Fashion Weeks hanno fatto il mondo di stilisti e case di moda a muoversi in Viali di lusso di Milano – Via Montenapoleone, per esempio. Anche se boutique di lusso si trovano nelle grandi città di tutto il mondo, nessuno lo fa abbastanza di lusso come a Milano. Oggi vi presentiamo boutique di lusso a Milano, la vera Guida della ragazza per le tendenze della moda.
Ragazze, questo è per voi! Vedi l’ultime tendenze della moda autunno inverno 14/15 in questi spazi di lusso.
Trasferita da Via Sant’Andrea sulla prestigiosa Via Montenapoleone, la boutique di lusso di Fendi – progettata dall’architetto francese Gwenael Nicolas con sede a Tokyo – si trova nella Casa Carcassola-Grandi, con una facciata in stile neoclassico.
L’apertura della boutique di lusso di DIOR a Milano è stata caratterizzata da un evento per celebrare la mostra “Lady Dior As Seen By”.
In via Montenapoleone potete deliziarvi con tanti boutique di fascia alta e negozi di designer italiani a tutti i marchi di moda di fama mondiale. Valentino è uno di loro!
La Galleria di via Montenapoleone ha legami storici con le famiglie di sangue blu di Milano. Il nonno di Miuccia Prada apre il primo negozio della famiglia lì nel 1913.
Scopri il concetto della boutique storica di Moschino in via Sant’Andrea a Milano, dall’architetto Michele De Lucchi. Stile eclettico di Moschino è l’ispirazione ideale per un progetto che crea la nuova immagine della casa di moda.