Ebook Modern Classic Boca do Lobo

THE ULTIMATE INSPIRATIONS DESIGN EBOOK
MODERN CLASSIC

Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016

Re Giorgio presenta la nuova collezione di borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016: l’eleganza insuperabile della maison, fa dei modelli per la stagione fredda, accessori assolutamente imperdibii!

In un mix di colori scuri e sfumate pastello prende forma l’esclusiva linea bags del marchio: il catalogo si compone di shopper, handbags, shoulder bags, clutch e mini bags destinate a dettare tendenza per il prossimo inverno!

Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016

_______________________________________________________________________________________________________

SEE ALSO: TENDENZE DI MODA 2015 – SANDALI BASSI DI NUOVO UN TREND

_______________________________________________________________________________________________________

La collezione di borse Armani comprende modelli da giorno e da sera che premiano le colorazioni scure, vere best seller della stagione fredda. Nero e blu la fanno da padrone sia per le handbags che per le clutch ma non mancano alcune proposte in turchese e azzurro tinta unita. La sobrietà è il vero leit motiv della linea bags ma c’è spazio anche per le minaudirere gioiello o le clutch con borchie, per un look più cool!

Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016

Il mood delle borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016 è chiaramente moderno. La collezione primeggia su tutte le altre della stagione fredda, grazie alla sua eleganza e raffinatezza: lo stile essenziale che contraddistingue i modelli della griffe, è una vera garanzia di successo! Riconosciamo forme molto pulite e geomtrie perfettamente definite, aspetti che l’accomunano alla collezione di borse Fendi Autunno-Inverno 2015-2016. Nessun acenno all’estro che caractterizza l’altra casa di moda italiana ma solo tanto spazio al gusto minimal.

Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016

Sono favvero irresistibili le nuovissime shopper e handbags in pelle dipinta: il brand ci propone di completare i nostri outfit invernali con borse a mano coloratissime. I modelli si vestono di striature degradè, declinate in nero, fucsia, rosso, turchese, vere e grigio fumè, una palette cromatica deliziosa! La grande capienza insieme ai dettagli raffinati con cinghie per i manici e in alcuni casi tasca frontale, promettono di assolvere alla perfezione al compito di borde da giorno, pratiche e allo stesso tempo glam!

Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016

________________________________________________________________________________________________________

SEE ALSO: TENDENZE DI MODA: L’88 EDIZIONE DI PITTI UOMO

_________________________________________________________________________________________________________

Particolarmente ampia è la selezione di borse da sera Armani. Chi ama i modeli rettangolari può contare sulle clutch in pelle liscia oppure in rettile, chiuse da un gancio metallico in formato maxi. Non mancano le creazioni più classiche con patta superiore e serratura centrale. Tra le novità introdotte da re Giorgio nella sua collecioni di borde dell’ Autunno-Inverno 2015-2016, ci sono anche le clutch dipinte multicolor con tasca frontale. Qui, le linee premiano un design che nasconde la chiusura, in virtù di una maggiore pulizia estetica.

Come per la collezioni di borse Gucci Autunno-Inverno 2015-1016, altre grandi protagoniste della stagione invernale sono le mini bags Giorgio Armani. La casa di moda punta sulle borse a mano di piccole dimensioni, facili da portare e molto chic, ideali da abbinare ad un tailleur a ad un abito informale. Presentano manici corti, chiusara a zip superiore, alette laterali e patta frontale con grande serratura sul centro. Sono proposte in total black, turchese, grigio e blu reale, con superficie in pelle liscia, in rettile o camoscio.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments