Bianco, oro e classico rappresentano un concetto di gusto senza tempo. Vediamo insieme due eccezionali progetti di interior design che dimostrano la veridicità della nostra affermazione.
Il primo progetto di design di interni riguarda una sala da pranzo moderna progettata da M3arch. Dalle foto cogliamo il fascino e la bellezza di questo progetto di design moderno e contemporaneamente classico che ti lascerà senza fiato!
La combinazione vincente dei colori bianco ed oro è una scelta classica, ma senza dubbio sempre attuale. Rimanda ad un contesto regale ed elitario, pur mantenendo grande semplicità: coniugare linee essenziali con tratti più sofisticati è l’arduo obiettivo di ogni interior designer e qui è stato perfettamente realizzato. I pezzi di arredamento moderno ispirato agli anni ’50 e un’illuminazione midcentury sono il non plus ultra.
Il contrasto tra i colori scuri delle sedie ed il bianco dell’arredamento midcentury richiama uno stile classico, con linee semplici e senza tempo. Il lampadario Mathenyby DelightFULL, ispirato agli anni ’50 del Novecento, è stata la scelta ideale per aggiungere una vibrazione lussuosa a questa sala da pranzo.
L’ampia finestra da cui proviene la luce naturale, mette in risalto i dettagli in legno, dando corpo agli elementi d’arredo dell’intera stanza.
Il secondo dei due progetti di interior design riguarda una camera da letto moderna. Non è meravigliosa? Il bianco ed il legno si sposano per creare un ambiente fresco ed originale. Il tocco delicato del velluto aggiunge romanticismo alla stanza.
L’elegantelampadario Matheny by DelightFULL ha un aspetto regale ispirato ai lampadari classici degli anni ’50. Con un’aura lussuosa e nostalgica, Matheny può essere collocato in ogni stanza, anche se dà il meglio di sé in ristoranti e bar: cattura l’attenzione di tutti e crea un’atmosfera mozzafiato!