Sinonimo di eleganza, modernità e qualità, Artemide Illuminazione è un marchio che incontra le più diverse necessità, un marchio che propone sistemi di illuminazione davvero splendidi e all’avanguardia, ideali per rendere più bello ed accogliente il vostro ambiente
Decorare con gusto la nostra casa grazie alle piantane Artemide sarà davvero facilissimo. Come ormai ben saprete, il marchio Artemide rappresenta uno dei brand di illuminazione più famosi ed apprezzati del mondo. Dopo aver scoperto i dettagli più accattivanti dei lampadari Artemide, è adesso giunto il momento di parlare di altri complementi d’arredo che impreziosiranno il nostro ambiente, le piantane.
SEE ALSO – Il Prestigio di Hotel Danieli Venezia
L’obiettivo è semplice e straordinariamente complesso: rendere la luce un elemento capace di migliorare la qualità della vita. The Human Light è un nuovo modo di concepire la luce per accompagnare le persone nelle loro attività quotidiane, assecondandone gli stati d’animo e contribuendo al loro benessere.
Artemide ha contribuito alla storia del design internazionale con prodotti come Eclisse (1967, di Vico Magistretti), Tolomeo (1989, di Michele De Lucchi e Giancarlo Fassina) e Pipe (2004, di Herzog & De Meuron), tutte insignite del Premio Compasso d’Oro.
Nel 1994 Artemide ha ricevuto il Premio Compasso d’Oro alla carriera ed il prestigioso European Design Prize nel 1997.
SEE ALSO – Il Design Mid Century – Il Arredo Moderno Per il Soggiorno