Una nuova stagione è alle porte e di conseguenza sarà meglio apportare delle modifiche a casa tua! Guarda alcune idee per il soggiorno e scegli l’arredamento autunnale dei tuoi sogni!
Il primo dei progetti di arredamento by Brabbu che vediamo è un modo perfetto per arredare il soggiorno in questo periodo dell’anno. Il lampadario SOLEIL illumina l’intero ambiente proprio come la luce del sole in un caldo pomeriggio d’autunno, creando un’atmosfera mite e piacevole. Le tonalità grige e bianche accostate all’oro danno vita ad una combinazione perfetta.
Leggi anche: L’inverno è alle porte: 4 consigli per rinnovare casa
Anche questo luminosissimo soggiorno è arredato con pezzi firmati Brabbu, scelta davvero adatta per l’autunno. Gli elementi si sposano meravigliosamente a livello cromatico creando un’atmosfera calda e accogliente. Il lampadario è ‘la pièce de résistance’ di questo soggiorno. Tramite un’originale combinazione di canne in rame opaco, il lampadario SAKI dà allo spazio un tocco sublime!
L’idea per il salotto proposta da Essential Home è molto moderna, ma allo stesso tempo ha qualcosa dello stile bohemien. Come sempre, i colori hanno un ruolo chiave: creano un clima molto raccolto e rilassante. La lampada da terra Sinatra è perfetta e rimarca ancora una volta la sensazione di relax e calore.
Leggi anche: Decorazione di interni: ecco le scelte di Kate Moss
Un’altra delle idee per il soggiorno di Essential Home mostra come gli accessori siano fondamentali. Lo specchio Wilde è un pezzo di design lussuoso, composto da tre pannelli dalla forma irregolare con una cornice color ottone lucido che evoca lo stile moderno ispirato agli anni ’50. La combinazione di tutti i pezzi di arredamento crea l’ambiente perfetto e le lampade da parete Brubeck by DelightFULL aggiungono un ulteriore tocco di classe.
DelightFULL dimostra anche in questo secondo soggiorno che l’illuminazione è la chiave di volta! Giocando con la luce si può creare un meraviglioso e unico progetto di interior design. Il lampadario Duke è dinamico e retro, mentre a terra troviamo la lettera “A” della collezione Graphic dallo stile eccentrico e innovativo.