La leggenda della moda italiana, Giorgio Armani (Armani Casa) e Daniel Libeskind , la mente dietro al World Trade Center Tower One , si uniranno per un grattacielo nel lussuoso sviluppo Century Spire a Makati, Filippine .
Century Spire è l’ultima torre residenziale a salire a Century City . Si tratta di una notevole aggiunta allo skyline Makati e solidifica Century City come uno dei più grandi quartieri di lusso nelle Filippine , che comprende anche una Trump Tower , così come le Residenze Milano (che dispongono di propri interni Italia- disegnati da Versace ) .
SEE ALSO – Luce e vetro: la più nuova collezione di Glas Italia
Come parte di questo entusiasmante progetto architettonico , Armani / Casa squadre con proprietà secolo, il leader filippina sviluppatore immobiliare , nella progettazione di lussuose unità residenziali di fascia alta Century Spire , aree comuni e servizi. Century Spire , progettato dal premiato studio di architettura Studio Daniel Libeskind , presenterà unità residenziali caratterizzate da ambienti eleganti e interni aggraziati , per non parlare di una vista straordinaria sulla skyline di Makati , il centro finanziario delle Filippine e uno dei maggiori commerciale ed economica hub in Asia.Giorgio Armani dice di questa collaborazione: “Se l’obiettivo dell’architetto è quello di creare spazi notevoli, allora è il mio obiettivo di portare questi per la vita attraverso la mia interior-design estetico sono molto lieto di essere partner Armani / Casa con proprietà secolo, credendo. che la combinazione della visione di Daniel Libeskind e il mio si tradurrà in un luogo davvero straordinario per vivere, pieno di eleganza e meraviglia “.
Il progetto è previsto il completamento entro la fine del 2018.