Accogliente arredamento per un natale in famiglia

Il natale è uno dei giorni più amati al mondo, per questo ci piacerebbe darti qualche ispirazione con delle fotografie di arredamento natalizio. Dalla decorazione della tavola al camino oppure le scale, il soggiorno o la cucina. Cosi da far sentire la tua famiglia in un posto sicuro e ancor più accogliente.

SEE ALSO: LE MIGLIORI SEDIE ROSSE PER QUESTO NATALE

In una stanza dallo stile minimal, i dettagli sono essenziali. Un albero di natale illuminerà un ambiente dal design moderno mantenendo eleganza e armonia. Anche i regali di natale sotto l’albero faranno sicuramente il loro effetto decorando ulteriormente la vostra casa e regalando un sorriso in più a tutta la famiglia.

Intro: Un arredamento natalizio in compagnia della propria famiglia

L’arredamento della casa è importante e durante questo periodo ci si può sbizzarrire con delle idee natalizie utilizzando per esempio delle decorazioni natalizie fatte a mano.

Il primo passo per regalare agli ambienti di casa la magia di questo Natale 2017 è sicuramente la scelta dei colori e lo stile che meglio si adatta al vostro arredamento di lusso. Colori come il rosso, l’argento, il verde, l’oro ed il bianco saranno sempre i più consigliati e di tendenza e renderanno la tua casa ancor più calda ed accogliente.

Intro: Un arredamento natalizio in compagnia della propria famiglia

Il Rosso è il colore per eccellenza simbolo di vitalità, di nascita religiosa, ma è anche il colore della regalità.

Il bianco è un altro importante protagonista del Natale, simbolo di purezza, richiama alla mente il candore della neve.

Intro: Un arredamento natalizio in compagnia della propria famiglia

Il verde è uno dei colori tradizionali del Natale, rappresenta la speranza  lo troviamo generalente nelle decorazioni di stile tradizionale.

Intro: Un arredamento natalizio in compagnia della propria famiglia

L’oro e l’argento sono due colori  molto intensi, di solito utilizzati in coppia con altre tonalità come con i colori nominati qui di sopra così da completare in armonia la decorazione della tua casa.

SEE ALSO: DOVE VIAGGIARE NEL 2018? LE 30 METE CONSIGLIATE DA LONELY PLANET

 

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments